50 EURO di sconto se si attivano Mysky, Sky HD o si compra il decoder DD

Bruce61 ha scritto:
Confermo che da luglio l'attivazione del MySky costerà 149 € con 50 € di sconto per un totale 99€ (cioè il prezzo che costa ora!!)!!!
Se non è una ladrata questa.......:mad: :mad: :mad: :mad:
[OT]
Mi ricorda tanto la furbata di certi negozianti che in periodo di saldi aumentano il prezzo originale e poi applicano gli sconti :icon_cool:
Ma almeno lì ci sono i vigili che controllano... :D

non ho ancora capito io ho mysky sarei intenzionato ad aderire a skyhd devo sempre pagare quei maledetti 50 euri per far venire l installatore visto che posso farmelo anche da solo .eventualmente il totale sarebbe di 99 euri adesso

Nel caso aderissi all'offerta per aggiungere cinema e/o sport al mio abbonamento e pagarli solo dal 1 ottobre rinnovano tacitamente il contratto dal giorno di sottoscrizione?
Se no un abbonato tranquillo al quale scade l'abbonamento il 2 ottobre (ad esempio) può prendersi uno o due pacchetti gratis per tre mesi e non pagarli affatto.;)

emma ha scritto:
Nel caso aderissi all'offerta per aggiungere cinema e/o sport al mio abbonamento e pagarli solo dal 1 ottobre rinnovano tacitamente il contratto dal giorno di sottoscrizione?
Se no un abbonato tranquillo al quale scade l'abbonamento il 2 ottobre (ad esempio) può prendersi uno o due pacchetti gratis per tre mesi e non pagarli affatto.;)

di che offerta parli...qui si parla di 50 € di sconto per multivision, mysky e HD o DD

Indietro
Alto Basso