• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5000 bloccato

davis

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
521
Ho un problema,improvvisamente il mio 5000 si è riavviato e continua a mostrare start up sul display:ho provato a staccare l'alimentazione ma niente da fare.Ho visto che qualcuno ha usato un file erase per riportare alle impostazioni di fabbrica,non ho capito dov'è però,qualcuno può dirmi dove trovarlo e che che programma usare
 
prova a staccare il cavo di antenna, e vedi se continua a fartelo. Questo comportamento è tipico di un cortocircuito tra calza e anima del cavo schermato.
 
Ciao, per c tech 5000 combo e c tech 5000combo+,con CTech Uploader1.0 e relativo file db_eraser.stb con seriale e cavo null modem oppure incrociato a decoder spento manda il tutto,accendere il dec dall'interuttore, cancellerà il tutto e lo riporterà ad impostazioni di fabbrica e poi sai quello che devi fare.
Ciao e alla prosssima
 
mikkitto ha scritto:
Ciao, per c tech 5000 combo e c tech 5000combo+,con CTech Uploader1.0 e relativo file db_eraser.stb con seriale e cavo null modem oppure incrociato a decoder spento manda il tutto,accendere il dec dall'interuttore, cancellerà il tutto e lo riporterà ad impostazioni di fabbrica e poi sai quello che devi fare.
Ciao e alla prosssima
GRANDE,ho fatto così e adesso tutto ok
Grazie 1000
 
mikkitto ha scritto:
Ciao, per c tech 5000 combo e c tech 5000combo+,con CTech Uploader1.0 e relativo file db_eraser.stb con seriale e cavo null modem oppure incrociato a decoder spento manda il tutto,accendere il dec dall'interuttore, cancellerà il tutto e lo riporterà ad impostazioni di fabbrica e poi sai quello che devi fare.
Ciao e alla prosssima
Ciao, scusate l'intusione.... non riesco a trovare il file db_eraser.stb e soprattutto va bene per il ct 5000 S? Ho lo stesso problema dell'utente davis... grazie in anticipo....
 
Indietro
Alto Basso