5000 Hd C Plus Firmware

Paolo1999

Digital-Forum New User
Leggo il forum da un po di tempo, ho trovato alcune indicazioni per risolvere il mio problema, ma avrei bisogno di un chiarimento ulteriore.

Ho installato da poco un 5000 hd cplus con firmware originale 1.62.

Vorrei aggiornarlo per poter usare una card tvsat già in mio possesso e funzionante, inoltre non mi dispiacerebbe poterlo usare con s***k****... ( ho un regolare abbonamento).

Ho visto che esistono firm ....p e firmware F16 .... p , gli ultimi mi sembrano i più recenti, il processo di aggiornamento, visto che modifica il boot loader è affidabile?

p.s. mi sono iscritto al forum degli angeli, ma non ho ricevuto l'emal per l'attivazione della registrazione, è un forum affidabile o è una bufala?

avete altri link per scaricare aggiornamenti non ufficiali?

Grazie in anticipo ed un saluto a tutti

PAOLO1999 ha scritto:
mi sono iscritto al forum degli angeli, ma non ho ricevuto l'emal per l'attivazione della registrazione, è un forum affidabile o è una bufala?

avete altri link per scaricare aggiornamenti non ufficiali?

Ciao è affidabile, troverai quello che cerchi.

PAOLO1999 ha scritto:
Ho visto che esistono firm ....p e firmware F16 .... p , gli ultimi mi sembrano i più recenti, il processo di aggiornamento, visto che modifica il boot loader è affidabile?

Io utilizzo un forum tedesco, clarke tech corner, che è molto ben fornito dei vari aggornamenti, il passaggio verso la versione 2 è un procedimento ufficiale.

Bisogna seguire con precisione i passi indicati ed aggiornare il ricevitore ed il loader prima di poter caricare le versioni di firmware più recenti, sia ufficiali che p.

L'ho fatto tempo fa ed alla fine la procedura è stata relativamente semplice. E scritta all'interno dei file da prelevare. Non uso spesso il forum degli angeli perchè non molto pratico e personalmente preferisco quelli tedeschi, peraltro più vicini algli interessi degli utenti germanici dove la Clarke Tech ha sede e dove tali ricevitori sono più diffusi.

Indietro
Alto Basso