5000HDCOMBOPLUS quali settings e come?

freebax3

Digital-Forum New User
sono appena riuscito a risolvere problema con la card di sky(grazie a voi del forum) cambiando il firmware .
ho letto dei settings e mi piacerebbe provarli!
ma non so quali avendo un impianto antenna standard di sky , e come cioè la procedura esatta.
scusandomi per la mia ignoranza e ringraziandovi anticipatamente per la pazienza che dimostrerete vi auguro una buona domenica:icon_bounce:

attendo con ansia le vostre dritte.

Se vedi nella pagina iniziale troverai GIO®GIO Settings Team trova il setting che fa per te, ti consiglio quelli con la stessa numerazione di sky,caricalo con una pennetta e sul decoder vai su menù,storage,trasferimenti dati,scegli il file setting che hai trovato e dai ok, così si caricherà la lista canali da te scelta e buon divertimento.
Ciao e alla prossima

grazie per la procedura.

però non ho ben capito quale è il setting per la parabola standard di sky,e come deve essere formattata la pennetta usb.:eusa_wall:

se li scarichi da questo forum devi scegliere quelli denominati "hotbird" del ct. 5000 hd c plus...gli altri sono per impianti motorizzati;)
la pen-usb la formatti così(io ho xp):
start-risorse computer-tasto destro sul disco(F)-trovi la voce formatta...il gioco è fatto però salva prima i dati che hai sopra...

RASPUTIN ha scritto:
Per formattare la pennetta usb, o l'hd, lo fai direttamente da menu del decoder,Storage-Disk manager-Formattazione Disco
La pen drive da quanti gigabite massimo può essere digerita dal decoder?

Indietro
Alto Basso