5100 full HD e canali HD

boris_58

Digital-Forum Junior
Prima di tutto un saluto a Tutti , ho esaurito l' esperienza del mio humax PVR 8000 e sono approdato al nuovo 5100 Full HD .

chiedo un parere a chi lo testa da diverso tempo , guardando i canali HD come arte o HD swuiss si presentano dei " vuoti " sulle portanti audio .

E successo anche ad altri ?

Un caro saluto a tutti .

Boris_58

boris_58 ha scritto:
Prima di tutto un saluto a Tutti , ho esaurito l' esperienza del mio humax PVR 8000 e sono approdato al nuovo 5100 Full HD .

chiedo un parere a chi lo testa da diverso tempo , guardando i canali HD come arte o HD swuiss si presentano dei " vuoti " sulle portanti audio .

E successo anche ad altri ?

Un caro saluto a tutti .Boris_58

Prova a fare una risintonizzazione manuale solo sul trasponder,forse risolvi, un problema di audio l´ho avuto anche io sul mio 6600 sst non plus, dopo di aver messo i setting nuovi non si sentiva per niente l´audio su alcuni canali HD e sembra che sia un problema comune al Clarchtech

Ti ringrazio Egis

ho già fatto questa prova da tempo e più volte , purtroppo il problema persiste .

Utilizzati gli splendidi setting di Cecelife , li ho cancellati e risintonizzati a blocchi per adattarli alle mie esigenze .

Il mio timore è che sia un bag del nuovo modello .

Un caro saluto a Tutti

Boris_58

@RANMAMEZ
Ovviamente Boris 58 intendeva dire BUG e cioè Cimici. Nei primi computer, infatti, grossi come stanze, spesso i problemi di calcolo erano dovuti alle cimici che si incastravano tra un ingranaggio e l'altro facendo funzionare male il tutto...
Da allora quando qualcosa non funziona bene e si sospetta che ci possa essere un errore nel software si parla di "BUG".
Saluti.

Grazie che mi avete compreso .......

ho effettuato verifiche nel fine settimana , il problema si presenta alle uscite RCA - SCART - ed HDMI .

Ho provato a convertire uno di questi file e per fortuna , l' audio non presenta questi difetti .

Un caro saluto a Tutti

Boris_58

@R008181
Guarda che lo so che cos'è un bug, la mia infatti era un po' una presa in giro della storpiatura di boris_58 :p (senz'offesa ;))

Indietro
Alto Basso