frequenza 11420 V 27500 3/4, da me nessun segnale ..... mentre su altre del 52E (prosport - turkmenistan sport-sohl-persiana 1/2-meraj tv) nessun problema anzi segnale ottimo
potrebbe essere qualche cella 5G che scherma la frequenza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frequenza 11420 V 27500 3/4, da me nessun segnale ..... mentre su altre del 52E (prosport - turkmenistan sport-sohl-persiana 1/2-meraj tv) nessun problema anzi segnale ottimo
Oh chi si rivede.... come va il tuo Egis ? .... Era cosa impossibile da fare anche per il prezzo , comunque per banda C con gli Lnb giusti ( filtri 5G a bordo ) qualcosa tireresti dentro per giocare anche con una 150risolto!
in scansione frequenza 11420 V 27500 3/4 ho selezionato Dvb-S e sono comparsi i canali.....segnale 9,8-10,8 db circa
Hai tolto il Titanium satellite che ti avevo procurato ?non ho Egis ma motore in firma.... attuale configurazione ok....tra l'altro con 5G dalle mie parti non si scherza...
hai ragione, però sicuramente lo streaming è più economico e accessibile XDQui pero' si parla di ricezione satellitare![]()
l'ho venduto per inutilizzo ad altro utente...chiuso OTHai tolto il Titanium satellite che ti avevo procurato ?
Si... per me non è cambiato niente direi.Ciao, ricevete ancora la frequenza 11420 V 27500? O c'è stato un calo ultimamente?
Ho in mente di fare una cosa: dovrei collegare lo strumento di rilevazione al LNB, dopodiché faccio un piccolo microspostamento dello skew del LNB +5 o -5 con il misuratore attivo, la domanda: rischio di bruciare lo strumento di rilevazione?...purtroppo è normale, ne avevamo parlato nelle pagine indietro, da Qui in avanti.
