5300 vaci con TivuSAT ??

xfast

Digital-Forum Junior Plus
Il 5300 con softw originale va con la cam di tv sat??
Qualcuno ha fatto delle prove??
grazie

xfast ha scritto:
Il 5300 con softw originale va con la cam di tv sat??
Qualcuno ha fatto delle prove??
grazie

NO! il 5300 vaci con softw originale non rileva la cam origiale di tvsat purtroppo lo provato sulla mia pelle non cè verso di farla andare , per ovviare a questo problema grazie ai consigli degli amici del forum ho acquistato la samsung cam 2 funziona che è una bellezza , valle a capire certe stranezze .

Con la samsung va bene??
E' quella che si trova nei centri commerciali per mettere nelle Tv nello slot??
Grazie

xfast ha scritto:
Con la samsung va bene??
E' quella che si trova nei centri commerciali per mettere nelle Tv nello slot??
Grazie
si, nonostante sia nata per il digitale terrestre funziona ottimamente anche per tvsat la puoi usare per i dec conmon interface che nelle tv , io lo acquistata in un centro commerciale a 69 € , tutte le serie 5 sono compatibili con la samsung cam .
PS " quanto dettto non è farina del mio sacco ma è grazie tanti amici che si prestano tutti i giorni a risovere i vari quesiti che gli si pongono, diamo i meriti ha chi veramente li ha
ciao

Ultima modifica:
un aiuto grazie

ciao

ho un vecchio decoder ( 2 anni ) con due slot per cam la marca e' SILVER CREST acquistato nel negozio LIDL in offerta pagato poco 76 euro , vorrei inserire la tessera TVSAT che mi e' stata regalata mi
dite cosa devo acquistare e dove io sono a udine , poco esperto...

grazie a tutti

cordiali saluti:icon_redface:

VENEZIAPIOVE ha scritto:
ciao

ho un vecchio decoder ( 2 anni ) con due slot per cam la marca e' SILVER CREST acquistato nel negozio LIDL in offerta pagato poco 76 euro , vorrei inserire la tessera TVSAT che mi e' stata regalata mi
dite cosa devo acquistare e dove io sono a udine , poco esperto...

grazie a tutti

cordiali saluti:icon_redface:

se ai la possibilità che qualche amico abbia la samsung cam 2 quella usate per il digitale terrestre proverei con quella visto che è quella che funziona su + decoder senza dare problemi ma non te lo posso assicurare al 100% così se non và eviti di spendere dei soldi inutilmente , la originale la escluderi a priori è troppo rognosa persino su certi dec di nuova generazione , la trovi nei centri commerciali oppure cliccando sui link degli sponsor
ciao

Ultima modifica:
Presa cam samsung 2 , messa nello Humax 5300, attivata tessera TIVUSAT on line , tutto ok, funziona....
Grazie mille

Indietro
Alto Basso