Starsailor
Digital-Forum New User
saluti a tutto il Forum: se qualche anima buona potesse indicarmi il link dove trovare un firm (forse l' unico,ne ho provati tanti..e il 99% lasciano il solo led rosso e l' unico che ho trovato che andrebbe bene,targato SRX 2700CI v.a,menu blu,E*U perfetto (credo sia di uno Starsat 2700 ma sarebbe inutile insistere su questi poichè evidentemente hanno un' altro HW incompatibile per il suono )
ma inadatto all ' HW perchè non suona ) il mio 5300A CI ha il seguente HW: S100B-2.07-RB 3.9.01- STS MB -00-CI-SZLO,quindi con Chipset STI 5518 e non Fujitsu come le serie precedenti (fortunati i loro possessori,non hanno avuto rogne...del resto i firm originali per S100 vers.B nessuno sa dove siano,dal sito Cinese vi sfido a scaricare qualcosa,su quello Inglese ho rinunciato da tempo,c'erano solo firm per Chipset Fujitsu o altri modelli come 2300A ecc,comunque ora riprovo ma sarà difficile .... adesso che si vedrebbe non suona e l' unica alternativa con gli altri firmware è il led rosso acceso e basta..!NOTA: con nessun loader sono riuscito a upgradare il boot alla 3.9.02 ,forse perchè destinati a i dec con Chipset Fujitsu e con tutti i firm ERR05 e led rosso!
NB:ho riprovato sul sito in Inglese della Coship,niente firm per 5300 (nessun tipo) ne per 2300,solo per serie 3000 con chipset Fujitsu ,quindi nisba,spero in un vostro aiuto !
saluti e ringraziamenti da Starsailor !

NB:ho riprovato sul sito in Inglese della Coship,niente firm per 5300 (nessun tipo) ne per 2300,solo per serie 3000 con chipset Fujitsu ,quindi nisba,spero in un vostro aiuto !
saluti e ringraziamenti da Starsailor !
Ultima modifica: