6 partite in HD per ogni giornata????

Ma può anche essere che tutte le partite siano prodotte in hd ( sky, mediaset,dahlia) ma ne mandano solo 6 !!!

lombardf ha scritto:
scusa ma dove hai visto che la serie A era tutta in HD?? dove?? quelli di sky non hanno MAI detto sta cosa che tu sostieni e che addirittura ora riporti come "PUBBLICITA' ingannevole"...non e' che ti stai confondendo?

sono tornata solo questo we, e per la prima settimana mi sono resa conto che la serie A non è tutta in hd...
dove sky l'ha detto????
ecco qui lo spot...
http://www.youtube.com/watch?v=FB8COw39vQ8

è vero che la pubblicità è ingannevole SEMPRE, e quindi si deve diffidare...ma sky poteva dIre LA SERIE A e nessuno avrebbe protestato....ma con il termine TUTTA e nessun asterisco (nelle pucclicità inganevvoli c'è sempre almeno un * dove leggere....li non c'è!) sky non ha proprio e per niente ragione, scusate!

voi sapete a chi rivolgersi per una protesta?

giulia85 ha scritto:
dove sky l'ha detto????
ecco qui lo spot...
http://www.youtube.com/watch?v=FB8COw39vQ8
vabbè,è il solito spot ingannevole,ce ne sono molti così...;)
e comunque
tintoria1 ha scritto:
Probabilmente intendevano tutta la seria A in HD ma non necessariamente tutte in diretta. Durante la settimana passano tutte le repliche (almeno credo) sul canale supercalcio HD. Trattandosi di pubblicità si presenta il bicchiere mezzo pieno, quello "mezzo vuoto" ammesso che mezzo vuoto sia, bisogna andarselo a cercare da soli prima di abbonarsi. Vale per tutto il mercato.
e poi non dimentichiamoci di Diretta gol HD...

Se è come dice Tintoria1 anche se si porta a risalto la cosa non ci sono possibilità di fare nulla, essendo che loro hanno ragione essendo che nello spot non viene specificato che tutto sia in diretta....

dado88 ha scritto:
che nello spot non viene specificato che tutto sia in diretta....
c'è anche diretta gol HD che fa vedere tutte le partite in HD(upscalato):evil5: infatti non si dice neanche che devono essere integrali:evil5:

dado88 ha scritto:
Se è come dice Tintoria1 anche se si porta a risalto la cosa non ci sono possibilità di fare nulla, essendo che loro hanno ragione essendo che nello spot non viene specificato che tutto sia in diretta....
ho scritto anche nell'altro topic dl forum, comunque l'unica spiegazione può essere questo della differita, come spiegazione. perchè allora è TUTTA. infatti nello spot non si dice in diretta.
però la scusa del direttagol non mi sta bene a mano, TUTTA LA SERIE A vuol dire tutti i minuti di tutte le partite, non solo qualche minuto...che tutta è!!!!

comunque questo mio sfogo è anche per come sono stata trattata dal primo signore che mi ha risposto al call center, dicendomi che non capivo niente di marketing (questo lo dice lui!marketing a pro va bene, ma non ingannevole!) e che io oggi vedevo tutta la serie a in hd! lì mi sono messa a ridere e gli ho detto che la fiorentina non la vedevo...e lui mi ha risposto che nell'offerta c'erano anche tantissimi canali cinema!:5eek: infine mi ha detto che non capitvo nulla, e mi ha riattaccato!!!!! NON si può essere trattati in questo modlo, infatti il suo collega che mi ha risposto dopo si è scusato per la chiamata precedente...mah!!!

giulia85 ha scritto:
però la scusa del direttagol non mi sta bene a mano, TUTTA LA SERIE A vuol dire tutti i minuti di tutte le partite, non solo qualche minuto...
ma questo non è specificato:evil5:
giulia85 ha scritto:
comunque questo mio sfogo è anche per come sono stata trattata dal primo signore che mi ha risposto al call center, dicendomi che non capivo niente di marketing (questo lo dice lui!marketing a pro va bene, ma non ingannevole!)
le pubblicità ingannevoli non le fa solo sky;) ...
giulia85 ha scritto:
e che io oggi vedevo tutta la serie a in hd! lì mi sono messa a ridere e gli ho detto che la fiorentina non la vedevo...e lui mi ha risposto che nell'offerta c'erano anche tantissimi canali cinema!:5eek:
il solito centralinista che non vuole dare ragione al cliente:eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè parlare dello stesso argomento su due tred diversi?? Che è anche vietato

dado88 ha scritto:
Perchè parlare dello stesso argomento su due tred diversi?? Che è anche vietato
perchè prima avevo risposto di là..e poi avevo trovato in questo topic altre persone che avevano sentito la pubblicità....mi scuso se è vietato

Indietro
Alto Basso