6 partite in HD per ogni giornata????

:5eek: tutta la serieA?? E' gli altri sport non devono andare in onda :crybaby2: ...fino a quando ci giocheranno in contemporanea molte partite, la cosa è molto impossibile (per fortuna). Accontentati delle 6partite per weekend, lo scorso anno erano solo tre (o due con la F1)

ale83_webmaster ha scritto:
Scusate, ma questa non doveva essere la prima Serie A tutta in HD?
Cos'è questa novità di sole 6 partite in HD?

Già mi stavo scervellando per cercare di capire come potevano vedersi in HD anche le altre partite (trasmesse da Calcio 3 in poi) e avevo pensato che era possibile su SuperCalcio HD.
Ora però ho visto che su SuperCalcio HD, accedendo all'interattività, stanno trasmettendo 3 partite in HD (il Manchester United, l'Arsenal e il Bayern Monaco) e una in SD (il Manchester City), che poi è quella che viene trasmessa anche da Calcio 3.
Ed era per questo che ero venuto qui a chiedere ulteriori delucidazioni.
Ma mi sa che questi di Sky ci hanno truffato con delle pubblicità ingannevoli... :doubt:

scusa ma dove hai visto che la serie A era tutta in HD?? dove?? quelli di sky non hanno MAI detto sta cosa che tu sostieni e che addirittura ora riporti come "PUBBLICITA' ingannevole"...non e' che ti stai confondendo?

dado88 ha scritto:
:5eek: tutta la serieA?? E' gli altri sport non devono andare in onda :crybaby2: ...fino a quando ci giocheranno in contemporanea molte partite, la cosa è molto impossibile (per fortuna). Accontentati delle 6partite per weekend, lo scorso anno erano solo tre (o due con la F1)

No, lo scorso anno erano 5 o 4 con la formula 1!

montani1 ha scritto:
:eusa_think: Sabato alle 18 (non sempre), sabato alle 20.30, due domenica alle 15 e una domenica alle 20.30...avevi ragione erano cinque :icon_redface:, ma non sempre essendo che la gara delle 18 a volte non andava in onda

montani1 ha scritto:

quando c'era la formula 1 diciamo a pranzo, le partite nel weekend erano 3-4 e 4 quando anche l'anticipo delle 18:00 del sabato,era in HD cosa non sempre vera

L'anno scorso l'anticipo delle 18 penso non fosse in HD visto che veniva trasmesso di solito solo sul pacchetto calcio, forse era in HD quando si trattava di una squadra top e veniva mostrato anche su Sky Sport.

Ciao ciao ;) ;)

La gara delle 18 solo in rarissimi casi non è andata in hd!
Quindi per la maggioranza delle volte le partite visibili in hd erano 5 (4 quando c'era la formula 1)!

Per Tikal e relativamente all'altro trhead: OK, ti ringrazio specificatamenten per la gentilezza e per il "non essere stato brusco :icon_rolleyes: ".
Scrivo solo un ultimo appuntino che avrei scritto su quella discussione chiusa:
"Cavolo. Grazie a tutti.
Siete certo più rapidi ed efficienti di un call center standard...
Cmq, stavo aspettando la Fiorentina e un cartello diceva al canale 252 la Roma in HD.
Meno male che no sono laziale (in sd).
A presto. Michele."

dado88 ha scritto:
No, ci mancherebbe per gli altri sport (che personalmente preferisco di gran lunga al calcio e poi, piccolo inciso, per gli altri sport bisogna affidarsi più a Eurosport che a Sky Sport).
A me interessa solo il Napoli (il resto del calcio non lo seguo quasi per niente) e credo che, stando così le cose, continuerò a seguirlo su Mediaset Premium, dove almeno c'è la telecronaca tifoso e non una telecronaca di parte contro il Napoli... :doubt:
È stato mio fratello che si è voluto abbonare a Sky HD (fortunatamente dopo 3 mesi la promozione a cui ha aderito prevede la possibilità di recedere senza impegno) credendo che tutta la Serie A fosse in HD e anch'io avevo sentito così (sicuramente ho sentito Ilaria D'Amico che l'ha detto in qualche spot o intervista, non ricordo bene, ma l'ho sentito e/o letto anche da qualche altra parte).

Ma, giusto per curiosità, perché non lo seguirò comunque, su SuperCalcio HD la trasmissione Diretta Gol andrà in onda in HD? E poi, scegliendo i vari campi, la trasmissione dovrebbe essere in SD, giusto?

lombardf ha scritto:
scusa ma dove hai visto che la serie A era tutta in HD?? dove?? quelli di sky non hanno MAI detto sta cosa che tu sostieni e che addirittura ora riporti come "PUBBLICITA' ingannevole"...non e' che ti stai confondendo?
Ho appena sentito la pubblicità di Sky per radio (su RadioNorba per la precisione) e hanno detto, testuali parole: "Se non vuoi perderti la prima Serie A tutta in HD chiama al numero ... e abbonati a Sky.".
Quindi non sono io che mi invento le cose! Al massimo, volendo proprio giustificare Sky, forse loro intendevano che con Sky SuperCalcio HD si può vedere Diretta Gol in HD, ma non è proprio la stessa cosa che vedere tutte le partite in HD... :doubt:
Adesso mio fratello (interista) sta guardando la partita su Sky in HD, io stasera guarderò quella del Napoli su Mediaset Premium con telecronaca tifoso (quando faranno vedere anche il Napoli in HD può essere che lo guarderò anch'io su Sky).

Ho appena sentito la pubblicità di Sky per radio (su RadioNorba per la precisione) e hanno detto, testuali parole: "Se non vuoi perderti la prima Serie A tutta in HD chiama al numero ... e abbonati a Sky.".
Quindi non sono io che mi invento le cose! Al massimo, volendo proprio giustificare Sky, forse loro intendevano che con Sky SuperCalcio HD si può vedere Diretta Gol in HD, ma non è proprio la stessa cosa che vedere tutte le partite in HD... :doubt:
Adesso mio fratello (interista) sta guardando la partita su Sky in HD, io stasera guarderò quella del Napoli su Mediaset Premium con telecronaca tifoso (quando faranno vedere anche il Napoli in HD può essere che lo guarderò anch'io su Sky).
devi aspettare che mettano il napoli tra le sei partite in hd, per questa giornata non è capitato, ma capiterà sicuramente nelel prossime giornate, in questo turno c'erano partite più importanti.

Però non dovete prendere ALLA LETTERA la pubblicità.... Da sempre in pubblicità (intendo tutte le pubblicità...di tutti i generi...) dicono una marea di str...(fermatemi). Di norma, si sente la pubblicita, (fatta per ATTIRARE, e il miglior metodo per attirare gente è l'inganno) e poi si cerca di informarsi il più possibile (magari su questo forum :D ), prima di acquistare un prodotto.

Non vale acquistare a occhi bendati e poi venire quà a sbraitare e a far valere le proprie (presunte) ragioni.

P.S.: Questo mio, non vuole (voleva) essere un attacco o critica a nessuno, solo un mio pensiero ;)

(quando faranno vedere anche il Napoli in HD può essere che lo guarderò anch'io su Sky).
Domenica prossima, Napoli-Livorno su SportHD1 e CalcioHD1 ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Però non dovete prendere ALLA LETTERA la pubblicità.... Da sempre in pubblicità (intendo tutte le pubblicità...di tutti i generi...) dicono una marea di str...(fermatemi). Di norma, si sente la pubblicita, (fatta per ATTIRARE, e il miglior metodo per attirare gente è l'inganno) e poi si cerca di informarsi il più possibile (magari su questo forum :D ), prima di acquistare un prodotto.

Non vale acquistare a occhi bendati e poi venire quà a sbraitare e a far valere le proprie (presunte) ragioni.

P.S.: Questo mio, non vuole (voleva) essere un attacco o critica a nessuno, solo un mio pensiero ;)
No, ci mancherebbe, anche perché l'abbonamento non l'ho fatto io, ma mio fratello, però ero convinto che, data la massiccia pubblicità che facevano, fosse come dicevo io.

@ dado: Avevo già visto, grazie. ;)
Poi alla fine ieri sera ho visto un tempo su Sky e uno su Mediaset Premium. :D

si ma allora diretta gol su supercalcio hd come si vede? hd o upscalato?

B. Pierluigi ha scritto:

Beh, oddio... CHe la pubblicità racconti fregnacce lo sappiamo più o meno tutti, però bisognerebbe pure dire ai tifosi del vattelappesca che tu la partita in HD la vedrai solo se la tua squadra gioca con Juve, Milan, Inter e forse forse un paio di altre squadre. La protesta ci sta, eccome.

Probabilmente intendevano tutta la seria A in HD ma non necessariamente tutte in diretta. Durante la settimana passano tutte le repliche (almeno credo) sul canale supercalcio HD. Trattandosi di pubblicità si presenta il bicchiere mezzo pieno, quello "mezzo vuoto" ammesso che mezzo vuoto sia, bisogna andarselo a cercare da soli prima di abbonarsi. Vale per tutto il mercato.

Il problema è che tu, anche volendo, se tifoso della vattelappesca, non troverai scritto da nessuna parte che la tua squadra non passerà in HD per 30 delle 40 partite previste, neanche facendo tutte le ricerche di questo mondo. E quando ormai hai l'abbonamento puoi solo dire che il prossimo anno non ti fregheranno: ma per questo, ciccia.

Indietro
Alto Basso