64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

più le riascolto e diventano meno cesse le canzoni...sarà che gli arrangiamenti e soprattutto le doti vocali di qualcuno...vengano meno sul palco? cmq come al solito siamo bravi a sfasciarci da soli...l'anno scorso che andava bene c'erano anche radio che di solito fanno solo roba commerciale straniera a mandare le canzoni del festival...e ti sentivi mengoni anche su radiovaticana. quest'anno che gli ascolti sono scesi per miliardi di motivi...non c'è tutta questa voglia di tramsetterli, ma dubito che ciò causerebbe un crollo di ascolti radio.

come dice cent...siamo pessimisti e provinciali...la parola sanremo 2014 o 64esima edizione è diventata tabù come se fosse tutto da buttare violentemente nel cesso

Forse perché nrl pomeriggio presta e soci (la moglie perego) ultimamente non ne azzeccano molte ( al contrario dell'agenzia caschetto).

Sent from my Nokia lumia 820.

Cmq se quello che si dice e' vero , io trovo piu' squallido e pericoloso aver sabotato il sipario piuttosto dei due Campani che si minacciano di uccidere.!
C'e tanta gente oltre ai presentatori che lavora dietro questa manifestazione che lo preparano per mesi e che dai primi di gennaio si allontanano dalle famiglie fino alla fine dell'evento per allestirlo e fare prove su prove perche' lo spettacolo venga bene e perfetto agli occhi di tutti noi! Pensate ai costumisti, ai tecnici , ai montatori , alle luci ecc... si fanno un mazzo cosi ,e noi che facciamo, appena sentiamo puzza di sangue ci buttiamo addosso per scannarli ! Vabbe' non metto in dubbio che quest'anno sia stata una replica dell'anno scorso anche a me a volte stufava e mi dava una sensazione di "aver gia visto", pero insomma rispettiamo la gente che lavora!!! Odio la gente che fa paragoni con gli oscar, gli Emmy, i Brit e balle varie.... certo 1ora e 30 minuti di spettacolo live ogni 365 giorni all'anno e semplice fare una cosa bella e asciutta,pero' fate fare a quella gente 5 dirette da 4 ore per cinque giorni di fila, vorrei proprio vedere se ci riescono a farlo e se viene cosi bene!!!!

Dopo alcuni giorni dia scolto in radio sono diverse le canzoni che mi piacciono, oltre ai primi classificati mi piacciono sempre di più quella di Noemi, Giusy Ferreri e Perturbazione.

Concordo oltre ai problemi vocali( per me oltre al l'emozione all ariston c'è una corrente d'aria strana che si ammutoliscono tutti) le canzoni in studio solo parecchio migliori certi strumenti e passaggi nel live non si sentono proprio.

Perchè le canzoni non vanno giudicate al primo ascolto. Infatti proprio per quello che dico che la quarta serata del festival bisogna riportare i duetti sulle canzoni in gara e non fare i medley...

Il problema di questa edizione come diceva cr92 è stato lo s*******mento da parte dei programmi del daytime, con doppi fini.

Voglio evitare un altra edizione gestita da Presta, anche per questo dico Conti a sanremo 2015
più le riascolto e diventano meno cesse le canzoni...sarà che gli arrangiamenti e soprattutto le doti vocali di qualcuno...vengano meno sul palco? cmq come al solito siamo bravi a sfasciarci da soli...l'anno scorso che andava bene c'erano anche radio che di solito fanno solo roba commerciale straniera a mandare le canzoni del festival...e ti sentivi mengoni anche su radiovaticana. quest'anno che gli ascolti sono scesi per miliardi di motivi...non c'è tutta questa voglia di tramsetterli, ma dubito che ciò causerebbe un crollo di ascolti radio.

come dice cent...siamo pessimisti e provinciali...la parola sanremo 2014 o 64esima edizione è diventata tabù come se fosse tutto da buttare violentemente nel cesso

ps. cr92 beppe caschetto è l'agente di Fabio Fazio;)

Indietro
Alto Basso