M. Daniele
Digital-Forum Friend
io aspettero' soprattutto il momento di brignano, quando ci sarà ???
Sabato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aspettero' soprattutto il momento di brignano, quando ci sarà ???
e all'improvviso non da + noia il *ulo ma il sesso, e cosa ci combina questo tuo desiderio? come dire che spero che un vegetariano venga messo in una gabbia con 10 leone che non mangiano da un giorno
tutta questa ora la littizzetto è pure ninfomane e morbosa...ma prendetela per quello che è...sono estremizzazioni, forse se guardi ninphomaniac capisci cosa è la ninfomania
Comunque trovo abbastanza assurdo che si dia del radical chic ad uno spettacolo visto da oltre 10 milioni di persone.
Da quello che ho sentito dai tg sembra che siano contenti degli ascolti della prima puntata...
Comunque trovo abbastanza assurdo che si dia del radical chic ad uno spettacolo visto da oltre 10 milioni di persone.
beh cosa avrebbero dovuto dire
rispetto all'anno scorso abbiamo fatto pena
pensa stasera che colano a picco![]()
ogni riferimento ad un blogger dal cognome primaverile è puramente casualepurtroppo quando qualche giornalista blogger facebooker o tweettatore si inventa un termine(o meglio lo riutilizza dopo secoli) tutti si divertono a usarlo
a parte che non si vede che i contestatori vestono prada o hogan...
Comunque posso fare un esempio terra terra. Io oggi ho un lavoro: mi piacciono un paio di scarpe di marca: risparmio e me le compro.
Domani mi licenziano: Non è che io non uso più le scarpe buone che ho comprato tempo fa perchè son disoccupato...
D![]()
E' andata bene che non sia sfuggita qualche imprecazione o qualche bestemmioneAh ah durante gli "intoppi" di ieri sera pif era lì dietro le quinte a riprendere("venti giorni di prove!"
)
Tra l'altro anche non essendo microfonati si sentiva perfettamente quanto dicevano, forse per gli ambientali posti in teatro...non credo entrassero nel microfono di Fazio.Tutto sembravano fuorché 2 disoccupati
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Anche un disoccupato ha una dignità...Tutto sembravano fuorché 2 disoccupati
Ah ah durante gli "intoppi" di ieri sera pif era lì dietro le quinte a riprendere("venti giorni di prove!"
)