64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

e all'improvviso non da + noia il *ulo ma il sesso, e cosa ci combina questo tuo desiderio? come dire che spero che un vegetariano venga messo in una gabbia con 10 leone che non mangiano da un giorno

tutta questa ora la littizzetto è pure ninfomane e morbosa...ma prendetela per quello che è...sono estremizzazioni, forse se guardi ninphomaniac capisci cosa è la ninfomania

Se la Littizzetto non sa far ridere se non per le varie allusioni,è meglio che vada via.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Comunque trovo abbastanza assurdo che si dia del radical chic ad uno spettacolo visto da oltre 10 milioni di persone.

Per fortuna ci sono altri 50 milioni di italiani.........

Ho visto la scena coi due che volevano suicidarsi all'inizio...veramente patetica, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto, Fazio addirittura rideva ad un certo punto...Mi ha deluso questo suo voler giocare coi sentimenti delle persone, c'è gente che davvero si ammazza ogni giorno perché il lavoro non c'è più e questi fanno la sceneggiata napoletana. Inguardabile, già soltanto per questo io avrei subito cambiato canale.

Comunque trovo abbastanza assurdo che si dia del radical chic ad uno spettacolo visto da oltre 10 milioni di persone.

purtroppo quando qualche giornalista blogger facebooker o tweettatore si inventa un termine(o meglio lo riutilizza dopo secoli) tutti si divertono a usarlo

non so se avete notato che se ti facevi una fototessera con la ragazza alle macchinette eri uno sfigato innamorato e se ti fai un selfie sei superfigo...se poi te lo fai sulla tazza sei il top

beh cosa avrebbero dovuto dire
rispetto all'anno scorso abbiamo fatto pena :lol:
pensa stasera che colano a picco :laughing7:

è normale...sulla rai fanno ascolti sopra gli 8 milioni solo donmatteo e il festival. il festival diventerà flop...sotto i 5 milioni bisogna farsene una ragione inoltre se un tg della rai va a dire che è stato flop...col cavolo che gli investitori pagano per gli spot pubblicitari...sono cose abbastanza elementari

la tv in generale ( e non solo sanremo o rai o altro) ha perso in un anno 3 milioni d'utenti in media : la scorsa stagione televisiva era vista 26 milioni di persone , quest'anno la media è di 23 ! queste cose vengono scritte e dette da un bel pò di tempo ancora prima che iniziasse sanremo.

Quindi che avesse fatto 12 milioni la prima parte e 5 la seconda per me già ci sta ! che oggi faccia poco con la champion's in chiaro è anche questo fisiologico( per me starà sui 8 milioni di media) ! I flop sono ben altri...e sappiamo bene che il clima per un evento del genere non è dei migliori.

amequzyq.jpg

Meditate gente...

a parte che non si vede che i contestatori vestono prada o hogan...

Comunque posso fare un esempio terra terra. Io oggi ho un lavoro: mi piacciono un paio di scarpe di marca: risparmio e me le compro.
Domani mi licenziano: Non è che io non uso più le scarpe buone che ho comprato tempo fa perchè son disoccupato...

purtroppo quando qualche giornalista blogger facebooker o tweettatore si inventa un termine(o meglio lo riutilizza dopo secoli) tutti si divertono a usarlo
ogni riferimento ad un blogger dal cognome primaverile è puramente casuale :D:D

a parte che non si vede che i contestatori vestono prada o hogan...

Comunque posso fare un esempio terra terra. Io oggi ho un lavoro: mi piacciono un paio di scarpe di marca: risparmio e me le compro.
Domani mi licenziano: Non è che io non uso più le scarpe buone che ho comprato tempo fa perchè son disoccupato...

D:D

Tutto sembravano fuorché 2 disoccupati

Tra l'altro anche non essendo microfonati si sentiva perfettamente quanto dicevano, forse per gli ambientali posti in teatro...non credo entrassero nel microfono di Fazio.

Anche un disoccupato ha una dignità...

Ah ah durante gli "intoppi" di ieri sera pif era lì dietro le quinte a riprendere :D ("venti giorni di prove!" :D )

Vero! Il prefestival di pif è una genialata... Io ieri mi ero immaginato il bestemmione che partiva e invece

Per il resto mi sembra una serata decisamente più scorrevole. Come inizio non c'è male.

A me renga come cantante non piace molto ma devo dire che Vivendo adesso di Renga è la migliore canzone sentita finora a questo festival. Passa col 56% dei voti

Indietro
Alto Basso