64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

Quella fu una vera cavolata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qual'è il brano del promo di Sanremo con Fazio e Litizzetto seduti alla scrivania?

se non sbaglio, deve essere il titolo, Tornerò cantata dai I Santo California.

Che mi tocca leggere nel 2014:laughing7:. Ancora con il 'problema' delle parolacce in un paese pieno di melma ed in piena crisi culturale/istituzionale
Bastasse evitare culi e parolacce in tv per migliorarlo...bah..

Ahia non l'avevo letto, il neomelodico colpisce ancora? :D
Mah, in realtà sarebbe un giovane rapper, quindi non fa robaccia cantata con la 'faccia stanca':)laughing7:) stile gigi d'alessio, gigi finizio o personaggi simili.
Il video la trovi in rete comunque. Canzone non eccelsa direi:laughing7: ma non un obbrobrio come i neomelodici(anche se il ritornello:eusa_shifty:)
Segnalo appunto che le nuove proposte porteranno brani NON inediti, quindi chi volesse può già ascoltarsi le canzoni che saranno presentate.
Cast comunque sia mediocre a mio avviso. Almeno, fortunatamente, non leggo di bimbiminkia usciti dai talent...

Ultima modifica:
ma che grossissime palle.

sanremo con fazio e littizzetto sono le uniche edizioni guardabili...intanto per il fatto che fazio almeno si sbatte a chiamare gente che non vuole i triliardi ma che ha cmq cose da dire...

la littizzetto è volgare con la bocca(solo xkè dice cagare????) invece belen con la farfalla fu il punto massimo della tv italiana che ci invidiano tutti. una finezza.

sanremo è polemica...studiata a tavolino xkè non ci credo affatto che nessuno degli autori si era posto il problema del cattivo gusto del braccio staccato (non faccio testo a me fanno schifo anche i manichini)

Non so perché, ma quando passa lo spot di Sanremo mi aspetto sempre di vedere Gattuso, non Fazio... :laughing7:

ma che grossissime palle.

sanremo con fazio e littizzetto sono le uniche edizioni guardabili...intanto per il fatto che fazio almeno si sbatte a chiamare gente che non vuole i triliardi ma che ha cmq cose da dire...

la littizzetto è volgare con la bocca(solo xkè dice cagare????) invece belen con la farfalla fu il punto massimo della tv italiana che ci invidiano tutti. una finezza.

sanremo è polemica...studiata a tavolino xkè non ci credo affatto che nessuno degli autori si era posto il problema del cattivo gusto del braccio staccato (non faccio testo a me fanno schifo anche i manichini)

O perchè qualche volta dice la parola "iolanda" per dire quella cosa lì. :D

A parte gli scherzi comunque la polemica sul braccio staccato è una polemica sul nulla...ormai se non si polemizza su tutto non si è contenti.

Credo che comunque quest'anno manchi un ospite di spicco alla Celentano o alla Crozza...spero che Brignano sia all'altezza.

O perchè qualche volta dice la parola "iolanda" per dire quella cosa lì. :D

A parte gli scherzi comunque la polemica sul braccio staccato è una polemica sul nulla...ormai se non si polemizza su tutto non si è contenti.

Credo che comunque quest'anno manchi un ospite di spicco alla Celentano o alla Crozza...spero che Brignano sia all'altezza.

no per favore le polemiche a tavolino politiche che abbiamo avuto con crpzza e celentano sono state veramente penose...meglio un + neutro brignano...i soliti pagati per urlare nell'ariston li evito tranquillamente

....e questo non é male.

no per favore le polemiche a tavolino politiche che abbiamo avuto con crpzza e celentano sono state veramente penose...meglio un + neutro brignano...i soliti pagati per urlare nell'ariston li evito tranquillamente

Infatti ci sarà Crozza....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Infatti ci sarà Crozza....

vabè non lo guarderò...a me crozza non è che mi faccia impazzire. chissà se "al solito signore" pagheranno il salato biglietto della finale o se stavolta lasceranno perdere.

cmq noto che come si sono accorti che a questo sanremo non c'è parcondicio i nostri politicanti fanno di tutto per bisticciare e dare in pasto ai comici dei teatrini moooooolti edificanti

siamo nella m da anni e vogliono cambiare le carte proprio in quella settimana...sembra lo facciano veramente apposta... :D

Non penso che Croza attaccherà qualche un politico in particolare.Almemo lo spero per lui.

Però..come ospiti non c' è male....dopo crozza, anche ligabue....

Beh direi che abbiamo dei superospiti...

Aggiornato il post iniziale.

che dite della scenografia?

rr5fya.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso