64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

intanto ci sono e si sono avuti solo xkè hanno riconfermato sia la conduzione che il direttore artistico(insomma sanremo dello scorso anno è piaciuto ed ha invertito la tendenza del baratro)poi ovviamente ci sono i tagli ai grandi cachet(quelli inutili non quelli su cui se la prende brunetta quando non ha altre poltrone da scaldare) e magari un utilizzo delle forze rai visto che c'è gente che viene regolarmente stipendiata...ma poi si fa lavorare la gente del format del programma. la rai deve tornare a produrre e vendere non può sempre e solo comprare non snellendo la sua mastodontica struttura.

cmq questi 2 milioni andranno a finire nella girandola di poltrone dovuta al cambio di governo(tanto per cambiare)
E ti pareva....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Pronti al "finto" festival?
Almeno tiene movimentata la TV italiana.
Cosa saremmo noi senza "il festival"?
AHAHAHAH...meglio il buon Pippo Baudo :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma Beppe Grillo comunque andrà tra gli ospiti in platea, non credo che verrà intervistato.. potrebbero esserci polemiche.

Idem! ;)
Peccato che personaggi come giacomo celentano non ci siano più in giro.
Se li hai sempre seguiti(io non me li sono mai persi, come per i mondiali e per gli europei), quell'episodio te lo ricorderai:lol::lol:...durò tutta la puntata questa atmosfera...
http://www.youtube.com/watch?v=E4BzEEfolbU
http://www.youtube.com/watch?v=2_1vGaiwrhU

Segnalo(ma lo avrete già fatto credo) che per chi volesse, saranno su rtl 102.5, anche sul canale televisivo del dtt
Giacomo Celentano rimane inarrivabile, come gli interventi di De Luigi e la Cortellesi e le mission impossible di Flavia nel retropalco. Vedremo quest'anno cosa riusciranno a combinare :D

Molti sperano veramente che Grillo faccia qualcosa per movimentare la serata :D
..........................................
Devo capire che per la richiesta che ho fatto pochi giorni fa non si può fare. Peccato... Curioso che quando richieste simili le fanno certi utenti (si discussioni anche meno importanti) vengono subito esaudite. A saperlo mi sarei rivolto direttamente a questi utenti che gode di questi privilegi (senza far nomi).

Comunque se vi può far piacere il primo post di questa discussione lo sto sempre aggiornando (ieri ho inserito i link dei brani delle nuove proposte che son giù pubblici)

Scrivi un PM a un mod (o a ERCOLINO) :) Non credo che li leggano sempre tutti, quindi potrebbe essere una semplice svista ;)

Indietro
Alto Basso