64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

Diciamo che condivido quasi tutto quello che Raskino a scritto, a parte il momento con la Castà che non ho trovato eccessivamente pesante. ;)

E la contestazione iniziale mi ha dato molto, ma molto l'impressione di essere sttata studiata a tavolino..

Inviato con Tapatalk 2

Bè, non proprio parolacce, ma parole volgari!!

La Littizzetto appena è entrata in scena, nel primo minuto di presenza è riuscita a dire tette e culi :laughing7:

Voi forse vi siete assuefatti, ma un personaggio che SEMPRE si comporta in questo modo, a mio parere non è da tv pubblica. :eusa_naughty:

Le parolacce e i termini volgari sono apparsi costantemente negli ultimi anni nei famosi Cinepanettoni coi film di Boldi e De Sica.

Io personalmente odio quei film e la volgarità non mi fà ridere, ma cambiare canale sì!

Un comico che utilizza termini riferiti sempre al sesso,per far ridere, vuol dire che non ha altre idee.Quindi,per me, la Littizzetto è da cacciare via. Fazio,dipende troppo dalla Littizzetto.E' stata,inoltre, sbagliata la scelta di utilizzare 2 personaggi che già lavorano assiemre in un altro programma.Vi erano dei momenti,che pensavano di stare a Che tempo che fà.

E la contestazione iniziale mi ha dato molto, ma molto l'impressione di essere sttata studiata a tavolino..

Anche secondo me, e mi risulta difficile che due personaggi del genere riescano a salire sul tetto del teatro Ariston mentre si svolge un evento internazionale senza che nessuno li fermi o li abbia visti.

Mettiamo caso che al posto dei 2 "attori" ci fosse andato qualcuno con intenti terroristici e sistemare un esplosivo là sopra, MI VOLETE VENIRE A DIRE CHE SAREBBE STATO POSSIBILE FARLO?!

A me la RAI non me la dà a bere e farebbe bene a rimettersi in carreggiata al più presto, piuttosto che pensare a queste trovate del cavolo.

non è neanche credibile che due operai che soffrono economicamente, acquistano un biglietto che immagino non costi 2 soldi, per andare a protestare

Ho seguito 5min poi non ho resistito a cambiare canale..da una tv pubblica non mi aspettavo una porcheria simile...buffonate parolacce ogni due parole che non fanno neanche ridere...tanta tristezza e pena :thumbdown::thumbdown::thumbdown:
Non lo seguiro piu
inviato con Tapatalk 2

Sul fatto che era na palla ok...ma le parolacce dov'erano?

Durante il teatrino Fazio-Casta ho cambiato perchè era veramente aberrante.

Non parolacce,ma sempre allusioni al sesso,da parte della Littizzetto.A tratti,mi sembrava una ninfomane.

Riguardo ai 2 operai "attori":i così detti lavoratori dei Consorzi dei rifiuti urbani in Liquidazione, sono clientele organizzate dai politici locali e non hanno mai seriamente lavorato e sono corresponsabili del disastro ambientale ed economico della Campania. Non prendono lo stipendio da 15 mesi, ma non hanno neppure lavorato. Vogliono essere maltenuti a vita e non preoccupatevi perché mai si sarebbero buttati dal balcone del teatro. Poverini sono quelli che li mantengono........

Ultima modifica:
a me la Litizzetto mi da l'impressione di essere sempre uguale..mai in grado di reinventarsi ..solite battute da sempre..
all'inizio della carriera era divertente.. ora comincia ad essere un po pesante...

Non ho seguito la prima serata del festival e penso che lo eviterò come ho sempre fatto. Ma sono sicuro che questa settimana il tema "Sanremo" sarà al centro di ogni puntata di Striscia la Notizia ;)

Ma mi fa sorridere che qualcuno ancora si scandalizzi per l'uso delle parole 'cùlo' o 'tette' che oggi non si possono più ritenere parolacce.. ma termini d'uso comune..

Inviato con Tapatalk 2

Ma mi fa sorridere che qualcuno ancora si scandalizzi per l'uso delle parole 'cùlo' o 'tette' che oggi non si possono più ritenere parolacce.. ma termini d'uso comune..

Inviato con Tapatalk 2
Io non mi scandalizzo per l'uso dei termini.Il problema è che la Littizzetto vuol far ridere facendo allusione sempre agli organi sessuali.Ha stancato.

Si parole volgari..non e il fatto di scandalizzarsi xche non mi scandalizzo piu d niente lo ritengo poco educativo.
Anche il gf lo ritengo spazzatura pero mediaset e privata e puo fare tutto cio che crede la rai no.
Ovvio che questo e il mio pensiero, ed io rispetto quello di tutti :)
inviato con Tapatalk 2

Io penso che sia stato un Sanremo concepito bene, ma eseguito male. Sulla Littizzetto sono di parte perchè mi piace tantissimo, le canzoni non mi hanno detto niente di che, si fosse presentata la Carrà con quella esibizione avrebbe stravinto lei.
Gli ascolti sono calati di più di 2mln rispetto l'anno scorso e stasera c'è il Milan. Vedremo. Magari terrà sulla finale.

Indietro
Alto Basso