marcobremb
Digital-Forum Friend
Una noia assurda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parolacce?
E la contestazione iniziale mi ha dato molto, ma molto l'impressione di essere sttata studiata a tavolino..
non è neanche credibile che due operai che soffrono economicamente, acquistano un biglietto che immagino non costi 2 soldi, per andare a protestare
Ho seguito 5min poi non ho resistito a cambiare canale..da una tv pubblica non mi aspettavo una porcheria simile...buffonate parolacce ogni due parole che non fanno neanche ridere...tanta tristezza e pena :thumbdown::thumbdown::thumbdown:
Non lo seguiro piu
inviato con Tapatalk 2
Sul fatto che era na palla ok...ma le parolacce dov'erano?
Durante il teatrino Fazio-Casta ho cambiato perchè era veramente aberrante.
a me la Litizzetto mi da l'impressione di essere sempre uguale..mai in grado di reinventarsi ..solite battute da sempre..
all'inizio della carriera era divertente.. ora comincia ad essere un po pesante...
daccordo al 100%E' una palla totale.I veri comici,sono altri..........
Io non mi scandalizzo per l'uso dei termini.Il problema è che la Littizzetto vuol far ridere facendo allusione sempre agli organi sessuali.Ha stancato.Ma mi fa sorridere che qualcuno ancora si scandalizzi per l'uso delle parole 'cùlo' o 'tette' che oggi non si possono più ritenere parolacce.. ma termini d'uso comune..
Inviato con Tapatalk 2
Prima serata: 10.938.000, 45.93%.
Sul fatto che era na palla ok...ma le parolacce dov'erano?
Durante il teatrino Fazio-Casta ho cambiato perchè era veramente aberrante.