64 Giga senza hard disk

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
64 Giga senza hard disk

"SanDisk ha presentato le nuove memorie a stato solido da 64 GB, una capacità di immagazzinamento dati ora davvero capace di mandare in pensione gli hard disk da notebook e dispositivi portatili

Continua...

dj GCE ha scritto:
Ora gli HD sono da 500 Giga; è quasi una miseria 64 Giga...
:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: il mio laptop ne ha 40g e non lo mai RIEMPITO piu' del 45% :lol: ma che cappio ci fate con un HD da 500G :5eek:

Non so se avete letto l'articolo :icon_rolleyes:

Ma iniziamo a considerare la durata stimata, la velocità di accesso ai dati, la velocità di trasferimento dati. Sbaglio o siamo a valori fino ad oggi impensabili anche per i piu performanti HDD da 3.5" :eusa_think:

Per non parlare dei consumi, questione di fondamentale importanza per i portatili.

Mentre per quanto riguarda la capacità teniamo presente che siamo agli inizi e vi ricordate quanto stipavano gli HDD qualche anno fa???? e poi comunque per lo storaggio delle grosse quantità di file come gli archivi multimediali si può sempre appoggiarsi ad un unità esterna di tipo classico ;)

E' vero che sono pochi 64 giga, ma 500 giga è troppo, provate a fare la deframmentazione con un 500 giga.

Secondo me un HDD di quelle dimensioni va piu` che bene per installare
il sistema operativo (forse per quello bastano anche 32 Gb... il mio C: e` di soli
10 GB... il resto circa 190 GB e` su un altra partizione dati)...
Con un disco di questo tipo il boot deve essere quasi istantaneo :5eek:

Io se arriveranno a prezzi umani lo sostituiro` al disco principale del mio
HTPC...

Per i grossi file multimediali si puo` affiancare un disco classico da 500 GB o
magari 1 TB :badgrin:

Ciao,
fano

andresa ha scritto:
parlo di un LAPTOP tra un po arriveremo ai PAD WI-FI tipo star trek :D

questo e' il primo passo....:happy3:
Se uno come me ha solo il Laptop... se fa :eusa_whistle:

Ho un HDD esterno da 250G e gia sono alla frutta con lo spazio libero, maledetto equino :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se uno come me ha solo il Laptop... se fa :eusa_whistle:

Ho un HDD esterno da 250G e gia sono alla frutta con lo spazio libero, maledetto equino :D :D

:lol: :lol: :lol: Si infatti anche io mi sono lasciato prendere la mano e per il momento e' in panne per mancanza di spazio dopo avere riempito anche piu' di 50 DVD... :icon_redface: :icon_redface:

Comunque i nuovi dischi flash costano un occhio e sono usati anche dalle ultime telecamere Panasonic Professionali ma anche nelle nuove prosumer. Per uso normale vanno bene ma non per l' ippica... :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
...Per uso normale vanno bene ma non per l' ippica... :lol: :lol:
Difatti sono intenzionato ad acquistare un nuovo HDD esterno classico da 500G dato che il rapporto Euro/Giga è sceso parecchio e ora si trovano tranquillamente a 130/140 Euro ;)

Indietro
Alto Basso