Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non vi sembra presto per parlare di Sanremo 2016?
Fiorello non ci andrà mai, lo spiegò qualche tempo fa: la conduzione lo imbriglierebbe troppo, anche se sarebbe bello almeno una volta vederlo alla conduzione di Sanremo.Io vorrei Fiorello per Sanremo 2016.
Domenica In ha chiuso con Nek (2° classificato).
Ora... ok che Il Volo erano andati li alle 14 con Giletti e penso si siano anche esibiti (ma non ne sono sicuro)... però insomma era giusto chiudere comunque Domenica In con la canzone vincitrice e non con quella di Nek!! Mah...![]()
![]()
Quasi quasi concordoPer me l'ultimo Festival di un certo livello è stato quello del 2001 con Elisa e Giorgia ai primi 2 posti.
Si, sono andati intorno alle 2 da Giletti. Sono stati i primi a calcare il palco e dopo l'esibizione e l'intervista hanno detto che non sarebbero potuti tornare dopo, in quanto devono partire per Dubai.
A questo punto l'anno prossimo potrebbero metterci Magalli...![]()
continuano a girare il mondo....Si, sono andati intorno alle 2 da Giletti. Sono stati i primi a calcare il palco e dopo l'esibizione e l'intervista hanno detto che non sarebbero potuti tornare dopo, in quanto devono partire per Dubai.
Non vorrei sbagliarmi, ma la De Filippi e esclusiva Mediaset!Se Conti non confermerà vedrei bene un ritorno di Bonolis oppure la De Filippi.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Anche Bonolis lo era nel 2009 ma condusse lo stesso il festival.Non vorrei sbagliarmi, ma la De Filippi e esclusiva Mediaset!
io li ho sentiti per la 1a volta ieri oh...giuro![]()
Fino a ieri non li avevo mai visti ne sentiti
ok, ma chi li vuol sentire...andassero fuori a cantareinfatti voi non girate il mondo ma state in Italiacmq all'estero sono conosciuti
lo vedrei sicuuuroIo vorrei vedere come conduttrice del festival 2016, Barbara d'Urso
infatti voi non girate il mondo ma state in Italiacmq all'estero sono conosciuti