65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Massimo rispetto per Baudo, però mi piacerebbe vedere gente che non l'ha mai condotto. Più che altro per cambiare, per vedere qualcosa di nuovo. Le stesse cose dopo un po' stufano anche.

Vogliamo le novità e la D'Urso sarebbe una di queste!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Figurarsi se lo fanno condurre alla d'Urso.
Roba che in confronto lo affiderebbero a Pupo pur di non farlo condurre a lei.

C'è da dire che pure Pippo Baudo avrebbe detto che vorrebbe condurre un ultimo Sanremo... :badgrin:

Dopo il flop dell'ultima edizione da lui condotta nel 2008, direi proprio di no.

Ieri sera Conti da Vespa ha detto che al momento è indeciso se farlo o meno nel 2016, deciderà nei prossimi mesi.

L'edizione 2015 ha avuto un bel successo ma, tenendo conto di come spesso ha ragionato la Rai, non è detto che poi offrano a Carlo Conti la conduzione dell'edizione 2016.

L'edizione 2015 ha avuto un bel successo ma, tenendo conto di come spesso ha ragionato la Rai, non è detto che poi offrano a Carlo Conti la conduzione dell'edizione 2016.

Il direttore di Rai1 è intenzionatissimo ad affidare di nuovo Sanremo a Conti, è lui che sta tentennando ma credo che alla fine lo rifarà. Anche Fazio nel 2013 dopo il successo del suo "primo" Sanremo era indeciso e poi l'ha rifatto ma con risultati meno ottimali dell'anno precedente...forse Conti ha paura di non bissare il successo di quest'anno.

ovvio che lo offrano a Conti, a chi lo dovrebbero offrire se la scelta è poca.....

Ma la D'Urso guarderebbe in alto con la faccia da ebete pure a sanremo? :laughing7:

Ma anche no... Penso che si sia capito (grazie a Carlo Conti) che è meglio un Sanremo senza "politica"... ;)
giustissimo, anche se con panariello qualche frecciatina c'è stata comunque, ma molto soft e sorretta da un umorismo straripante. XD

Io sarai per un Conti bis, tris, ... Hanno trovato un conduttore che è riuscito a creare interesse al festival senza provocazioni, polemiche ecc. Questo è un valore.
E i risultati dicono che il festival meno è strumentalizzo e più viene apprezzato.

Unica cosa che non ho compreso fino in fondo è la presenza di tre vallette... due cantanti e una modella straniera... Pur vedendo una certa modernizzazione, è ancora troppo ancorato al passato. Vedrei bene una co-conduzione quasi paritetica con Conti e una donna, magari cantante.

Unico ritorno al passato sarebbe avere un po' di fiori sul palco :D, anche una sola composizione, tanto si sciupano regalandoli ai cantanti, si sciupano tenendoli sul palco.

Ultima modifica:
Anche perché la rai risparmia anche sui costi, se c'è solo un presentatore e un'altra persona. :D

Facendo 2 Conti, si. :D

Una coppia che credo funzioni: Conti - Tosca D'Aquino. Sarebbe un duo frizzante. Ma devono sempre mettere in scena la sceneggiata della valletta x invidiosa-gelosa della y più bella e famosa. O il giullare di corte.

Anche se la D'Aquino non è una pura conduttrice, credo se la possa cavare con una conduzione paritaria.

Comunque vedremo, di sicuro è difficile che la rai decida secondo i gusti dei telespettatori (che sono comunque molto variegati)
A questo punto se Conti non si tira indietro, credo sia probabile che la rai offra lui la conduzione anche nel 2016.

Leone l'ha fatto capire che fosse per lui affiderebbe a Conti pure l'edizione 2016.
Ma tutto sta nel vedere il buon Carlo cosa vuole fare.

Tra l'altro l'edizione 2006 ebbe anche alcune canzoni scadenti, tipo quella che ha vinto (di Povia).

Ultima modifica di un moderatore:
Che il numero di telespettatori sia più importante è sacrosanto. Il problema è che non viene pubblicato sempre e molto spesso pubblicano solamente lo share (parlo di programmi in generale).

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso