6600 sst+ bugs report ..

spinner

Digital-Forum Platinum Master
La lista si allunga .. tra i più gravi:

1) se registri da canale criptato terrestre non funziona il 2° lnb sat, ossia diventa un 5100, viceversa se registri dai due sat non vedi i criptati terrestri.

2) l' editore dei file video registrati non funziona. tagli si la pubblicità ma ti accorcia anche il film .. mah ..

3) il sintonizzatore terrestre ha una difficoltà estrema e molto grave a ricostruire segnali sfn quando non perfettamente sincronizzati, una casistica diffusa.

4) il procesore video a 1080p ha prestazioni del tutto deludenti, era d gran lunga meglio in veccho a 1080i.

5) alcuni comandi non sortiscono l'effetto che ti saresti aspettato, il tasto pausa registrazione in realtà sembra abbia una funzione diversa.

6) non è possibile selezionare i canali destro-sinistro audio, almeno sull'uscita digitale. Se una trasmissione ha l'audio su un solo canale o due audio diversi diventa inascoltabile.

7) con le due usb occupate la gestione file digitali in archivio diventa pressochè impossibile, qundi non vanno regolarmente registrazioni, riproduzioni etc.

nessun miglioramento con i nuovi firmware? ...mi sa che mi tengo il mio vecchio 6600

gabron ha scritto:
nessun miglioramento con i nuovi firmware? ...mi sa che mi tengo il mio vecchio 6600

Ti conviene. Anche perchè almeno con quello hai due slot x card. I bugs sono aggiornati all'ultima versione del firmware.

Filmati del ct 5000 c+ non compatibili con 6600 sst+

spinner ha scritto:
2) l' editore dei file video registrati non funziona. tagli si la pubblicità ma ti accorcia anche il film .. mah ..
.

Mi correggo .. questo difetto è differente ... Il problema è che non riesce a riprodurre i film registrati con il ct 5000 fino in fondo .. arriva a poco più di un ora e lo termina ..

La cosa non accade con i filmati registrati dal 6600 sst+ .. ma perchè mai fa una cosa del genere ?

Avete qualche idea ?

Indietro
Alto Basso