6600 sst+ surriscalda .. e la ventola ?

Brutta storia, dispiace davvero...:sad:
In bocca al lupo e, se puoi, tieni aggiornata questa discussione fino all'esito finale, che si spera positivo! (ho visto che ti è toccato pure cambiare firma!)

zeta_user ha scritto:
Brutta storia, dispiace davvero...:sad:
In bocca al lupo e, se puoi, tieni aggiornata questa discussione fino all'esito finale, che si spera positivo! (ho visto che ti è toccato pure cambiare firma!)

Esatto .. sto usando il vechio 5000 che era ormai fisso in montagna .. ora lo porto avanti indietro .. sob

unico aggiornamento per ora è la conferma di arrivo in germania al rivenditore .. speriamo .. A mio parere è un difetto del modulo dvb-t che ha un componente che ha disfunzioni scaldandosi. Spero lo capiscano anche loro. Non parliamo poi dell' HD sosituito perchè è grossa .. vabbuò ..

Attendo news ..

spinner ha scritto:
Esatto .. sto usando il vechio 5000 che era ormai fisso in montagna .. ora lo porto avanti indietro .. sob

unico aggiornamento per ora è la conferma di arrivo in germania al rivenditore .. speriamo .. A mio parere è un difetto del modulo dvb-t che ha un componente che ha disfunzioni scaldandosi. Spero lo capiscano anche loro. Non parliamo poi dell' HD sosituito perchè è grossa .. vabbuò ..

Attendo news ..
Ma che modello di HD da 1 terra avevi dentro

spinner ha scritto:
Attendo news ..

Aggiorno: del mio 6600 ancora nessuna news, lo hanno spedito al costruttore .. ma non potevano cambiarlo e basta ? Uff sono mesi ormai che non posso usarlo, oltre ale spese di spedizione .. che disavventura.

Speriamo almeno che torni riparato e con un HD almeno uguale al mio ..

Indietro
Alto Basso