674 Mux Rete A 1

jimmyy

Digital-Forum Master
Ho fatto diverse ricerche in rete per capire da quale ripetitore ricevo tale mux con quella frequenza ma non ne sono venuto a capo.
Mi trovo a Cabanne comune di Rezzoaglio (GE).:icon_bounce:

E' la prima cosa che ho fatto, ma lì non risulta nè la frequenza nè il mux:eusa_think:

Ma sei sicuro della frequenza? Quindi Ch 46?
Ho controllato in generale un po su tutta la liguria e non c'è ne traccia del mux su quella frequenza... c'è mtv telecity e altri ma retea no... dove hai puntata l'antenna?

jimmyy ha scritto:
Ho fatto diverse ricerche in rete per capire da quale ripetitore ricevo tale mux con quella frequenza ma non ne sono venuto a capo.
Mi trovo a Cabanne comune di Rezzoaglio (GE).:icon_bounce:
O è un ripetitorista o ti arriva dalla Valle d'Aosta via tropo

Frequenza 674 e Mux Rete A 1 proprio così dice il mio Edision 2 in 1!:D
Il segnale non è mai perfetto e si degrada al calare del buio.
L'antenna è un quadripannello messo per ricevere in verticale.
Qualcuno mi saprebbe indicare il link del ripetitore?:icon_bounce:

Il segnale lo prendo di riflesso su un monte "verticale" e "sottile" nel senso che non ha valli ma forma una barriera omogenea e per me che sono a 815m ed alle sue pendici, il monte è veramente alto essendo a 1272 M. Pianazze.:5eek:

sinceramente è molto difficile che qualcuno tu aiuti così :) qualche moderatore dovrebbe spostare questo thread in sezione copertura ed aggiustare un po' il titolo ;)

Ho trovato su OTG questo su Aosta:
674 o Rete A Dvb 1 dvb Gerdaz Gressan AO 719 4542 4 180 :icon_bounce:

Però io ho il pannellone messo per ricevere in verticale...... :5eek:

jimmyy ha scritto:
Ho trovato su OTG questo su Aosta:
674 o Rete A Dvb 1 dvb Gerdaz Gressan AO 719 4542 4 180 :icon_bounce:

Però io ho il pannellone messo per ricevere in verticale...... :5eek:
Non è quello perché poi Gerdaz è sopra Aosta e trasmette verso Nord. Più facile possa essere Col de Courtil che trasmette anche verso Est e Sud-Est, ma è propagazione troposferica pura.
Credo sia più semplice che qualcuno effettui ripetizioni abusive del segnale, magari ricevendolo dall'Emilia

Cmq anche Col de Courtil trasmette in orizzontale per cui mi sa che io ricevo come dici te da un ripetitorino invertendo la polarità....:doubt:

Indietro
Alto Basso