6a Nomination,chi vuoi eliminare?

Chi vuoi eliminare dalla casa del GF?

• Tommaso;

Voti: 20 50,0%
  • Gerry;

Voti: 17 42,5%
  • Alberto.

Voti: 3 7,5%

• Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .
Tommaso insopportabile ma anche Gerry nelle ultime settimane non e certamente piu simpatico

Gerry

Continuare a stare nella casa con Siria gli farà solo del male. Visto che Siria DEVE restare fino all'ultimo secondo :D che esca lui

M****ia pure la motivazione diedi :D

Dolphin2 ha scritto:
Gerry

Continuare a stare nella casa con Siria gli farà solo del male. Visto che Siria DEVE restare fino all'ultimo secondo :D che esca lui

M****ia pure la motivazione diedi :D
A parte la cotta per Siria (secondo me nomina sempre Alberto per via proprio di lei) ultimamente i suoi comportamenti nella casa non sono quelli dei giorni che entro', e permaloso,lunatico e i suoi argomenti sono di una noia mortale,purtroppo c'e l'extra-terrestre Tommaso che al 99% e fuori

ovviamente Tommaso..

peccato ke in realtà quello che riskia parekkio è Gerry.. speriamo si salvi !

Meglio che esca Gerry, Tommaso è strano sicuramente però è uno dei pochi ad avere un cervello

Il Cieco in quel contesto non ci azzecca proprio niente..
Era carina l'idea della prima settimana...massimo 2 settimane..ma poi BASTA..oltretutto è anche una persona falsa che punta moltissimo sul suo handicap per crearsi attenzioni..:mad:

Tommaso... alla fine è una persona dai modi diretti è un po particolare..mi piacerebbe che continuasse per scoprirlo sempre +.

Alberto..che dire.... un grande..e spero che vada in finale insieme all'inverecondo Vittorio;)

tommaso col passare del tempo mi sta diventano più simpato... al contrario di Gerry che continua con i sui complottini e bugie per mettere gli inquilini uno contro l'altro, quello che mi dispiace che qualche ingenuo ci sta pure cascando.

O per obbligarli a fare ordine :D o perchè ci sarà un'eliminazione a sorpresa, visto che entreranno 3 nuovi concorrenti lunedì sera.

Indietro
Alto Basso