7.9

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
In giro circola gia una versione 7.9.. E' bello che ci sia tutto questo movimento.. Comunque l' HoT 7.9 non è (ancora) dato come ufficiale meglio aspettare qualche ora.
BUON ANNO A TUTTI

Esatto, è solo una versione 7.8 rinominata.
Le migliori sono sempre quelle rilasciate dai Toh.
Saluti e Buon Anno

se non sbaglio L' hanno data oggi quella ufficiale?

nighteagle cerca di leggere fra le righe nel post di Paloma20....
Ti è stato mossa una velata critica che era tesa a ricordare a te e a tutti per l'ennesima volta le nostre regole;la tua constatazione è veramente ai limiti del regolamento e come sai meglio di me dall'alto dei tuoi 1,674 posts,quelle constatazioni,seppur tali che siano, non sono consentite nel foro!

Ciao
:icon_cool:

CARNAGE ha scritto:
nighteagle cerca di leggere fra le righe nel post di Paloma20....
Ti è stato mossa una velata critica che era tesa a ricordare a te e a tutti per l'ennesima volta le nostre regole;la tua constatazione è veramente ai limiti del regolamento e come sai meglio di me dall'alto dei tuoi 1,674 posts,quelle constatazioni,seppur tali che siano, non sono consentite nel foro!

Ciao
:icon_cool:
Mamma mia come siamo delicati,lui non ha detto altro che dura poco mica ha detto di aver ammazzato qualcuno,bhooo
bey MUZZI

Ciao amico mio,in effetti,come evinco dal tuo post il mio tentativo di spiegare la risposta di Paloma,non è stato capito.
Ne prendo atto per la prossima volta!

Ci mancherebbe,mica gli ho fatto un processo sommario;ho solo detto come la pensavo.

Indietro
Alto Basso