Domenica 7 aprile potrebbero esserci interruzioni dei servizi radio/TV/mobili nella zona intorno al porto di Genova causa despolettamento di una nuova bomba.
Link all'articolo completo.Le operazioni di despolettamento/combustione si svolgeranno dalle 9 alle 18.30 del 7 aprile 2013, con sgombero del personale civile, attività produttive e insediamenti, entro le 8.30 nell’area “danger zone” con un raggio minimo di 300 metri dal rinvenimento. Dalle 8.30 e fino alle 18.30 è disposta l’interdizione aerea sulla danger zone fino a circa 900 metri, il traffico ferroviario all’interno della danger zone, lo specchio acqueo e la disattivazione dei ponti radio fino a cessata emergenza.
[...]
I gestori di telefonia mobile interromperanno i servizi nel raggio di 1050 metri dal sito, a partire dalle 8.30. L’energia elettrica di media tensione sarà interrotta dalle 9 alle 11.30, così come le apparecchiature elettromeccaniche in funzione. Verrà disposta la disattivazione nel raggio di 8 km dal punto di despolettamento delle stazioni di grande potenza superiori a 1500 W per la radiodiffusione in funzione.