7 canali primafila hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no era contento,comunque la sezione giusta mi sembra questa e non quella "altri canali".

Se ne parla di là perché quello è il topic dedicato ai nuovi canali hd che vanno ad aggiungersi al novero dei già esistenti. Inutile sottolineare come la maggior parte di noi si aspettasse che questi nuovi canali hd fossero effettivamente degli "altri canali", e non ulteriori canali cinema, per di più in pay-per-view!!! :mad: :eusa_wall:

Bye, Chris

vuol dire che primafila tira e anche parecchio e sky come azienda commerciale e non ente benefico fà bene a fare cosi.

fabcat ha scritto:
vuol dire che primafila tira e anche parecchio e sky come azienda commerciale e non ente benefico fà bene a fare cosi.
mi sembra evidente però che tra azienda commerciale e ente benefico...ci sia qualcosa nel mezzo...quel qualcosa che sfugge totalmente all'avidità di sky.inoltre si continua a ipotizzare una convenienza "economica" di sky con tutti quei prima fila....io invece continuo a credere che sia + una azione pubblicitaria....ora senza rimetterci nulla potranno sparare ai 4 venti(e ai quattro gonzi:D )che hanno 35...pardon 36 canali hd

personalmente penso che gli unici motivi per cui possa averli aumentati sono perchè ha grossi introito con hotclub, anche se l'hd non penso sia così fondamentale per chi ne fa uso :badgrin: , e per incentivare gli abbonati cinema che hanno i costo al 50%. Chi si guarderebbe pagando una cosa in sd che dopo qualche mese potrebbe vedere in hd (o semi-hd) senza pagare? :eusa_think:

In ogni secondo me hanno esagerato avrebbero dovuto aggiungerne un paio per ora e 1-2 canali mondo che scasseggiano. Andando poi ad aggiungere gli altri durante il prossimo anno ;)

fabcat ha scritto:
vuol dire che primafila tira e anche parecchio

Vabbè, dopo sto assist la battuta è troppo facile, dai. Rinuncio a farla talmente è scontata. :D

Bye, hard Poles

tra parentesi tanto per rimanere in ambito hot...non ho mai capito se è + scabroso il contenuto dei film su hot o il prezzo di acquisto....:D propendo per la seconda ipotesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso