marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Finalmente è arrivato 7 gold all'argentario sul canale 47 pol verticale ex la3 dvbh. Il canale con segnale ottimo trasmette tra gli altri canale 3 toscana, teletirreno, toscana tv, noi tv, toscana news.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Beato te che lo ricevi, da me è impossibile riceverlo per la presenza del Mux Timb1 Ch 47 Uhf Monte Paradiso.![]()
Intanto qui ancora nulla ho l'impressione che ormai vista l'attivazione di 7 Gold dall'Argentario, ciò farà presupporre che Civitavecchia solo dopo il 2012 e comunque con lo switch della Toscana effettuato lo riceverà sulla frequenza Ch 32 Uhf dalla postazione di Monte Argentario; la frequenza del Ch 32 Uhf (562 Mhz) è sicura in quanto in quasi tutte le Regioni il mux di 7 Gold si riceve su questa frequenza.![]()
Corry744 ha scritto:Si marchetto70, spero anche io una volta per tutte che si anticipi la Toscana al 2011; da me invece Mtv Ch 32 Uhf in analogico da Monte Argentario si riceve sempre con la stessa potenza, nulla da segnalare.![]()

Il sito deve essere aggiornato,ovviamente qualcuno glielo deve comunicare.Comunque confermo quello che dice Marchetto,il mux si riceve anche da noi,con evidenti problemi tecnici da parte dell'emittente.aino ha scritto:x marchetto: hai detto che dall'argentario nel ch 47 si vede il mux di canale 3 ma una curiosita nel sito otgtv ancora c'è la scritta che nel ch47 esiste la3 ma 7 gold ancora lo vedi????????
apollo ha scritto:Il sito deve essere aggiornato,ovviamente qualcuno glielo deve comunicare.Comunque confermo quello che dice Marchetto,il mux si riceve anche da noi,con evidenti problemi tecnici da parte dell'emittente.![]()
In effetti sembra un segnale che si interrompe per poi riprendere.Ho comunicato il difetto all'emittente Canale 3 Toscana qualche giorno fa,senza nessuna risposta!!! Ciaomarchetto70 ha scritto:Ciao ragazzi confermo che dal 47 uhf verticale postazione argentario trasmette il mux canale3 toscana. Non è perfetto pur essendo buono di segnale presenta vari errori tanto è che a volte cala di segnale per riprendere un secondo dopo comunque ripeto il mux funziona
apollo ha scritto:In effetti sembra un segnale che si interrompe per poi riprendere.Ho comunicato il difetto all'emittente Canale 3 Toscana qualche giorno fa,senza nessuna risposta!!! Ciao![]()
A Te dovrebbe arrivare anche meglio,perchè sulla stessa frequenza non hai nulla,però come ti ho detto l'altra volta devi modificare il tuo impianto.CiaoStefano91 ha scritto:Quindi nel viterbese arriva o no?
gherardo ha scritto:un saluto a tutta la maremma! ogni tanto sono in una frazione di
orbetello ma non mi sono ancora mai portato il decoder...mi godo l'analogico ancora per un po'!