7 gold argentario

Salute a tutti i maremmani!
Vi chiedo una informazione: nella zona di Gavorrano questa estate in digitale si riusciva a ricevere unicamente i canali mediaset premium. Ad oggi la situazione è uguale o è cambiata?
Ciao da Trieste e grazie a chi mi risponde.

spriz ha scritto:
Salute a tutti i maremmani!
Vi chiedo una informazione: nella zona di Gavorrano questa estate in digitale si riusciva a ricevere unicamente i canali mediaset premium. Ad oggi la situazione è uguale o è cambiata?
Ciao da Trieste e grazie a chi mi risponde.

Io purtroppo non ti posso rispondere perche gavorrano credo non sia servita dall'argentario ma da trasmettitori che fanno sia quella zona che follonica. Ciao

Situazione aggiornata: Ora il sito otgtv riporta l'accensione del mux canale 3 dvb sul 47 vert dall'argentario, risulta attivo anche il dvb h della 3 sempre sulla stessa frequenza, in effetti hanno riacceso anche il trasmettitore della tre che risultava spento fino a qualche giorno fa facendo di fatto rendere impossibile la trasmissione sei due mux perche vanno a conflitto.
Mi permetto di dire: a cosa serve questa strategia di accendere due mux sulla stessa frequenza in modo poi che non si riesca a vedere un tubo? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso