Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
7 gold in veneto trasmette in analogico nei vari ch, che appunto trovate su otgtv.it, mentre in digitale lo si può vedere di notte dalle ore 23:55 alle ore 3:30 sulla frequenza di teleregione, che anch'esso è in analogico ma per glamour plus si digitalizza in queste 3 ore e mezza notturne, mettendo in visione il mux teleregione così composto:
-7gold veneto
-7gold friuli venezia giulia
-teleregione / telemarket2
-glamour plus
spero di essere stato più esauriente possibile, ciao!![]()
Dariuz ha scritto:Ah un'altra cosa, ma xkè questo canale che mi interessa, fa solo di notte, ma nn tutta la giornata????
giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
mah, io la reputo una buona risposta, non esauriente come la tua, ma almeno era un punto di partenza.![]()
angyangy99 ha scritto:giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
mah, io la reputo una buona risposta, non esauriente come la tua, ma almeno era un punto di partenza.![]()
invece no, perchè se dariuz seguiva il tuo consiglio non avrebbe mai saputo che 7 gold in realtà aveva il mux grazie a teleregione e guardando il sito da te fornito avrebbe visto in lista 7gold senza dicitura dvb accanto![]()
giulio3x ha scritto:come già detto nella risposta, trasmette solo in quell'arco di tempo per dare spazio al canale glamour plus di trasmettere i suoi programmi a pagamento, infatti se non si ha la tessera il canale glamour plus appare con dicitura "criptato" (glamour plus trasmette programmi solo dalle 23:55 alle 3:30 ecco spiegato questo tempo ridotto, poi teleregione dalle 3:30 torna in analogico)
ciao!![]()
Dariuz ha scritto:Ma nn mi interessa più di tanto glamour plus, ma bensì 7 gold...![]()
giulio3x ha scritto:eh lo so, ma per il momento 7 gold in digitale lo vedrai solo in quell'orario purtroppo.![]()
Dariuz ha scritto:Salve, in prov. di Vicenza, è possibile ricevere 7 gold in digitale??? se sì, come????
Corry744 ha scritto:Beato te che l'hai visto in Digitale io invece già da diversi mesi non lo ricevo più in Analogico, speriamo che entro il 2009 arrivi.