7 gold in streaming

hamsikthebest

Digital-Forum New User
Ciao io cerco questo canale che da me a napoli nn si vede tanto bene ho visto che stava su teleitalia che e un canale affiliato ma la sera viene oscurato!!qualche dritta??oppure che qualcuno fa la gentilezza di trasmetterlo in streaming grazie a tutti!!

Ultima modifica di un moderatore:
scrivere a 7 gold dall'apposito sito internet e chiedere il miglioramento della trasmissione

:D

... e questo è legale ! :D :D :D

OT se c'è qualcuno che vuol partecipare al fantacalcio si iscriva qui : www.fantacalcio.kataweb.it al Fantacalcio evolution , il nome della lega è DL digital league , la password è digital :evil5:

ogni tanto il giovedi su sul primo canale sardegna uno trasmette la sera 7gold, quindi attraverso lo streaming di sardegna 1 il giovedi... ma penso che per l'inverno riprendera il giovedi sera "pro sardigna... quindi niente"

In streaming ancora nulla, purtroppo quando non è collegato al circuito 7 Gold anche Teleitalia della Toscana si vede in streaming ma poi viene di nuovo oscurata quando trasmette sotto 7 Gold; mi auguro che come Odeon si convincano anche quelli di 7 Gold a trasmettere in streaming al più presto.;)

il ripetitore di 7gold + vicino alla sardegna credo sia in Lombardia :icon_rolleyes:

Comunque auguriamoci che come ha fatto il circuito nazionale Odeon lo stesso faccia anche 7 Gold e cioè dia l'utorizzazione a trasmettere anche in streaming; non è molto gradevole vedere queste differenze fra circuiti che scelgono di trasmettere in streaming ed altri che non lo fanno.:5eek:

Corry744 ha scritto:
Comunque auguriamoci che come ha fatto il circuito nazionale Odeon lo stesso faccia anche 7 Gold e cioè dia l'utorizzazione a trasmettere anche in streaming; non è molto gradevole vedere queste differenze fra circuiti che scelgono di trasmettere in streaming ed altri che non lo fanno.:5eek:
penso che prima di trasmettere in streaming dovrebbero prima trasmettere sul sat

adriaho ha scritto:
penso che prima di trasmettere in streaming dovrebbero prima trasmettere sul sat

Già hai ragione dovrebbero quindi attivare al più presto entrambe le modalità per recuperare un pò di audience.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Già hai ragione dovrebbero quindi attivare al più presto entrambe le modalità per recuperare un pò di audience.:eusa_think:
Non so se si possa fare su hot bird... una questione di diritti...

quindi nemmeno tvr toscana (7 gold) in streaming lo trasmette?
..credevo di si..
peccato davvero , avrei voluto vederlo quasto canale (anche in streaming nonostante la qualità non eccelsa).. o ancor meglio sul sat!

olbiatrema ha scritto:
quindi nemmeno tvr toscana (7 gold) in streaming lo trasmette?
..credevo di si..
peccato davvero , avrei voluto vederlo quasto canale (anche in streaming nonostante la qualità non eccelsa).. o ancor meglio sul sat!

Purtroppo confermo che neanche tramite Tvr TeleItalia (Toscana) è possibile vedere 7 Gold in streaming eccetto quando questa emittente è disconnessa da questo circuito allora si vede in streaming ma come ben capisci non c'è nulla di rilevante se non qualche bel messaggio promozionale di televendite locali della Toscana.;)

Corry744 ha scritto:
Purtroppo confermo che neanche tramite Tvr TeleItalia (Toscana) è possibile vedere 7 Gold in streaming eccetto quando questa emittente è disconnessa da questo circuito allora si vede in streaming ma come ben capisci non c'è nulla di rilevante se non qualche bel messaggio promozionale di televendite locali della Toscana.;)

Come se poi il numero di spettatori in streaming andasse a intaccare l'auditel nazionale...ma siamo seri..chi preferisce lo streaming ad una trasmissione tv?

Per me sarebbero solo ascoltatori extra.

aristocle ha scritto:
Come se poi il numero di spettatori in streaming andasse a intaccare l'auditel nazionale...ma siamo seri..chi preferisce lo streaming ad una trasmissione tv?

Beh si in effetti è da considerare extra.:eusa_think:

aristocle ha scritto:

Hai ragione,
i responsabili di 7Gold
si fanno troppe pippe mentali,
considerando che da qualche mese perfino Canale5 e Italia1
sono integralmente ricevibili in streaming da un sito inglese
molto reclamizzato in Italia.

Indietro
Alto Basso