7 Gold Lazio in futuro anche per Civitavecchia? Oppure............

O

Ospite

Cari amici, Civitavecchia (Roma) in segnale Analogico non riceve più il Circuito Nazionale di 7 gold perchè Italia 7 ch 21 uhf (Monte Argentario) non trasmette più da quel Circuito Nazionale; pertanto si può sperare che in futuro venga attivato sia in Analogico che in Digitale Terrestre sulla Postazione di Monte Paradiso come del resto in tutto il resto del Lazio l'Emittente Regionale Laziale 7 Gold Lazio che ha quindi il circuito Nazionale di 7 gold?

Oppure per 7 gold bisognerà vedere che decideranno? Se attivarlo da Monte Argentario da un'altra emittente tipo TeleItalia (Che attualmente trasmette sotto il Circuito 7 gold) oppure attivarlo come il resto della Regione Lazio con l'emittente 7 Gold Lazio da Monte Paradiso ma su un'altra Frequenza diversa dalla ch 21 uhf?
Che ne pensate in merito? Che faranno?
Inoltre in altre Regioni avete avuto lo stesso problema di Civitavecchia oppure no?

Attendo Vostre risposte.

Ciao e grazie ancora amici.

Ultima modifica:
Amici ci sarà o no?

In parole povere amici, qualcuno di Voi sa se in futuro recupereremo il Circuito Nazionale 7 Gold oppure no?

Corry744 ha scritto:
In parole povere amici, qualcuno di Voi sa se in futuro recupereremo il Circuito Nazionale 7 Gold oppure no?
Ho telefonato alla sede di 7 gold di Padova,per sapere con quale criterio hanno assegnato il loro spazio ad emittenti con copertura critica in diverse zone del Lazio,vedi Civitavecchia,Viterbo,e tante altre,sai cosa mi hanno risposto?che TVR Teleitalia copriva perfettamente tutta la Toscana,e tutto l'alto Lazio!!A Viterbo si riceve dal monte amiata sulla frequenza 40 oriz,ma sulla stessa frequenza da poggio nibbio c'è il Mux 2 di Mediaset,per cui è chiaro che si riceve male con effetto neve,perchè poggio nibbio si trova a 180 gradi dal monte amiata.:eusa_think:.Ciao ;)

P.S.Ho telefonato anche alla sede di Roma,li hanno fatto orecchie da mercante dicendomi che avrebbero provveduto al più presto.Ho i mie dubbi!!!

Ultima modifica:
Grazie apollo capisco ma........................................

Ti ringrazio apollo ma Civitavecchia (Roma) a differenza di Viterbo (che lo riceve con effetto neve) non riceve TeleItalia e neanche ne risulta coperta dalla Postazione di Monte Amiata e quindi al momento il Circuito 7 gold è assente; bisogna sperare che in qualche modo al più presto Civitavecchia (Roma) possa recuperarlo magari con l'emittente Regionale del Lazio 7 gold Lazio è secondo te possibile?

Che succederà dovremmo attendere lo Switch - Off per vedere questo ottimo Circuito Nazionale oppure c'è possibilità che anche in Analogico al più presto venga attivato?

Che mi dici a tal proposito?

Ti ringrazio ciao amico.

Corry744 ha scritto:
Ti ringrazio apollo ma Civitavecchia (Roma) a differenza di Viterbo (che lo riceve con effetto neve) non riceve TeleItalia e neanche ne risulta coperta dalla Postazione di Monte Amiata e quindi al momento il Circuito 7 gold è assente; bisogna sperare che in qualche modo al più presto Civitavecchia (Roma) possa recuperarlo magari con l'emittente Regionale del Lazio 7 gold Lazio è secondo te possibile?

Che succederà dovremmo attendere lo Switch - Off per vedere questo ottimo Circuito Nazionale oppure c'è possibilità che anche in Analogico al più presto venga attivato?

Che mi dici a tal proposito?

Ti ringrazio ciao amico.
A differenza di Civitavecchia,che avete l'antenna di quinta banda verso monte paradiso,a Viterbo il 90% delle antenne è verso il monte amiata,tu non ricevi 7 gold dal monte amiata perchè su quella frequenza ricevi la 7 da paradiso che ti annulla completamente il segnale dall'amiata.Per sapere se la 7 gold lazio in seguito trasmetterà anche a Civitavecchia prova a telefonargli.Questo è il sito.Ciao

http://www.italia7gold.com/

Oggi ho già telefonato e.........................................

Oggi pom gli ho telefonato e mi hanno detto che avvisano il settore tecnico ma ci credo ben poco anche perchè attualmente non esistono Frequenze libere.

Ciao amico grazie di tutto e speriamo bene.

Ho brutta sensazione che...... aiutateci a far riattivare 7 Gold in tutta Italia

Cari amici, ho una brutta sensazione che qui a Civitavecchia (Roma) come in altre parti d'Italia il circuito Nazionale 7 Gold non verrà ripristinato a breve e non si sà neanche quando.

Amici ho telefonato al numero di telefono di 7 Gold Lazio e mi hanno detto che hanno preso in considerazione la mia richiesta ma ci credo ben poco; in altre parti d'Italia come siete messi? Ve l'hanno riattivato?

Aiutateci a rifarlo attivare.

Attendo Vostre risposte ciao amici.

il mio comune non è coperto dal segnale di 7 Gold e circa due anni fa ho inviato una mail alla redazione per segnalare questo problema e per il fatto che questa emittente così importante non è ricevibile via sat
mi è stato risposto che al satellite non sono interessati e che per via analogica avrebbero provveduto al più presto....... sono passati appena 2 anni

Io abito a Cisterna di Latina e anche il mio comune non è coperto dal segnale di 7Gold. Infatti mi sarebbe piaciuto peter vedere il Processo di Biscardi, ma da quando è stato spostato su questa emittenete purtroppo non ho più la possibilità di seguirlo.

Se è vero che nel 2009 ci sarà lo switch off nel Lazio vedrete che 7Gold trametterà in digitale su qualche multilplex locale...

Speriamo al più presto in una ristrutturazione di 7 Gold.........

Cari amici, speriamo che ci sia al più presto una ristruttura ed una riorganizzazione in tutta Italia (e non solo qui a Civitavecchia e nel Lazio ove manca 7 Gold Lazio) ed una completa copertura di 7 Gold al più presto; sarebbe un peccato dover attendere lo Switch - Off nelle Zone dove non si vede più si sente la mancanza ed il processo di Biscardi e tutti gli altri programmi di questo Circuito Nazionale non possono mancare ancora a lungo.

Ho telefonato e mandato e-mail, quindi in tutta Italia chi non lo riceve telefonasse e mandasse e-mail facciamoci sentire amici.

Aiutateci a riattivare 7 Gold Circuito Nazionale in tutte le parti d'Italia dove ora non si riceve.

Amici, per cortesia diffondete questa notizia e fatela circolare.:happy3:

apollo ha scritto:
A differenza di Civitavecchia,che avete l'antenna di quinta banda verso monte paradiso,a Viterbo il 90% delle antenne è verso il monte amiata,tu non ricevi 7 gold dal monte amiata perchè su quella frequenza ricevi la 7 da paradiso che ti annulla completamente il segnale dall'amiata.Per sapere se la 7 gold lazio in seguito trasmetterà anche a Civitavecchia prova a telefonargli.Questo è il sito.Ciao

http://www.italia7gold.com/

Credo sia abbastanza difficile la ricezione dal M.Amiata, anche annullando i segnali di Mparadiso.

alberto1967 ha scritto:
il mio comune non è coperto dal segnale di 7 Gold e circa due anni fa ho inviato una mail alla redazione per segnalare questo problema e per il fatto che questa emittente così importante non è ricevibile via sat
mi è stato risposto che al satellite non sono interessati e che per via analogica avrebbero provveduto al più presto....... sono passati appena 2 anni

Hai provato a vedere se ricevi da Monte Cavo?

7 Gold da monte Cavo si riceve sul CH 37 occupato a Velletri e per gran parte della prov.di Latina dal mux 1 di Mediaset dalla postazione di monte Artemisio per di più con una potenza mostruosa.
Vado un attimo OT per dire che in questo momento la trasmissione Direttastadio di 7 Gold è trasmessa del canale sat Umbria tv canale 943:icon_bounce:

Segnalate è un disastro in tutte le zone d'Italia dove manca..........

Comunque è un vero disastro ora la mancanza di 7 Gold ottimo Circuito Nazionale è un'ingiustizia in tutte le Zone d'Italia dove attualmente non si riceve più.

A pensare che c'erano ottimi programmi il Processo di Biscardi e film di commedia ottimi; io personalmente per Civitavecchia (Roma) ho chiamato alla Sede del Lazio e cioè 7 Gold Lazio ma credo che non faranno nulla non mi hanno saputo dire nulla tranne che nel Lazio è sulla Frequenza ch 37 uhf ma come mi confermate anche Voi questo non è vero che in tutto il Lazio sia su questa Frequenza e dovrò purtroppo attendere lo Switch - Off; Voi se ci riuscite insistete pure.

Sollecitazione per Attivazione di 7 Gold.

7 GOLD :eusa_whistle::eusa_whistle:

Corry744 ha scritto:
Comunque è un vero disastro ora la mancanza di 7 Gold ottimo Circuito Nazionale è un'ingiustizia in tutte le Zone d'Italia dove attualmente non si riceve più.

A pensare che c'erano ottimi programmi il Processo di Biscardi e film di commedia ottimi; io personalmente per Civitavecchia (Roma) ho chiamato alla Sede del Lazio e cioè 7 Gold Lazio ma credo che non faranno nulla non mi hanno saputo dire nulla tranne che nel Lazio è sulla Frequenza ch 37 uhf ma come mi confermate anche Voi questo non è vero che in tutto il Lazio sia su questa Frequenza e dovrò purtroppo attendere lo Switch - Off; Voi se ci riuscite insistete pure.

Sollecitazione per Attivazione di 7 Gold.

Ha questo punto devo pensare che Viterbo non faccia più parte del lazio!!:5eek:Ma stiamo scherzanzo?A quelli di 7 gold Lazio non gliene frega un tazzo se si riceve o no a Viterbo e a Civitavecchia,quindi bisogna aspettare il 2012 se tutto va bene!!Ciao ;)

Già hai ragione........................................... ..........

Già apollo hai ragione mi sembra che da parte di 7 Gold Lazio non c'è alcun interesse ne per Viterbo e ne per Civitavecchia e questa è una cosa gravissima anche perchè falsamente sul sito di 7 Gold per il Lazio è indicata questa emittente che in realtà invece non copre per nulla interamente il Lazio; siamo alle solite come si può pensare di arrivare velocemente ad una Digitalizzazione futura se i Grandi Circuiti Nazionali hanno disinteresse a coprire l'intero territorio.

E' una vergogna noi Italiani paghiamo ancora il Canone TV senza usufruire almeno dei servizi Nazionali ed in questo caso per 7 Gold dei Circuiti Nazionali.

Addio per il processo di Biscardi dovrò attendere ad andar bene il 2012:crybaby2:

alemargiotti ha scritto:
Certo che piangere per il processo di Biscardi è tutto dire...

Lo spostassero su Sportitalia, così sky e digitale terrestre sono ok.

Riguardo a Corry744 sappiamo chi è, si lamenta pure se le tv locali non sono in dtt.
E il bello è che non vuole sentir ragione.

aristocle ha scritto:
Lo spostassero su Sportitalia, così sky e digitale terrestre sono ok.

Riguardo a Corry744 sappiamo chi è, si lamenta pure se le tv locali non sono in dtt.
E il bello è che non vuole sentir ragione.

Non so quanti topic ha aperto quest'utente su Civitavecchia:D

Ma vai di fretta o cosa? ormai lo switch-off è alle porte....hai aspettato 3 anni, che ti costa attendere fino al 2009?

Indietro
Alto Basso