7 Gold Lazio in futuro anche per Civitavecchia? Oppure............

RoUx ha scritto:
Non so quanti topic ha aperto quest'utente su Civitavecchia:D

Ma vai di fretta o cosa? ormai lo switch-off è alle porte....hai aspettato 3 anni, che ti costa attendere fino al 2009?
Oramai è irrecuperabile!!!
 
RoUx ha scritto:
Non so quanti topic ha aperto quest'utente su Civitavecchia:D

Ma vai di fretta o cosa? ormai lo switch-off è alle porte....hai aspettato 3 anni, che ti costa attendere fino al 2009?

Sarà di quelli a cui va di lamentarsi, e magari non vede neanche la tv.
Si è preoccupato una vita di All music e del Mux B, ma ogni volta che gli dicevo che se era interessato poteva seguirli in chiaro via sat non voleva sentir ragione.
 
Grazie a tutti amici

Comunque a parte le risposte ironiche che mi avete dato spero che il prossimo anno salvo ritardi tramite lo Switch - Off di Monte Paradiso Civitavecchia potrà recuperare 7 Gold in qualche modo.

Un ringraziamento comunque a tutti siete simpatici.:D

Ciao.
 
dprato1 ha scritto:
Io abito a Cisterna di Latina e anche il mio comune non è coperto dal segnale di 7Gold. Infatti mi sarebbe piaciuto peter vedere il Processo di Biscardi, ma da quando è stato spostato su questa emittenete purtroppo non ho più la possibilità di seguirlo.

Nooo, ma dai, un concittadino! :icon_cheers:

E dire che non siamo poi tanti..:D
 
Mi auguro che............................................... ......

Cari amici, Vi appoggio nella solidarietà nella mancanza di 7 Gold e mi auguro che in tutte le Zone d'Italia dove non c'è o non c'è più copertura venga riattivato al più presto; infin dei conti è un Circuito Nazionale e non possono negarci di vedere Il Processo di Biscardi ed altri ottimi programmi.

Civitavecchia (Roma) è unanime con tutte le altre Zone d'Italia scoperte.

L'augurio è che al più presto qualcosa si muovi e che 7 Gold venga ripristinato.

Ciao amici.
 
Novità? C'è speranza in qualche prossima attivazione di 7 Gold per Civitavecchia?....

Cari amici, sapete se ci sono novità in vista per quanto riguarda il recupero del Circuito Nazionale 7 Gold e la sua attivazione per Civitavecchia?

Ho segnalato sia all'e-mail che telefonandogli ma non sanno nulla, che significa che fra 1 anno forse con lo Switch - Off lo riavremo oppure non si sà nulla?

Sapete qualcosa?

Ciao amici.
 
Civitavecchia Ch 37 e Ch 39 UHF perchè non fare così?...............

Cari amici, secondo il Sito Web:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM16&posto=Civitavecchia

non esistono le Frequenze Ch 37 e Ch 39 Uhf per Civitavecchia (Roma) in realtà sul Ch 37 Uhf anche se di segnale debolissimo riesco a ricevere TeleTirreno (Monte Argentario) pertanto è inutile secondo me riceverlo perchè effetto troppo neve mentre se si va sul Sito Web di:

http://www.7gold.tv/

tutto il Lazio risulta coperto dall'emittente 7 Gold Lazio (questo è falso perchè Civitavecchia non ha mai avuto copertura di 7 Gold Lazio) e sul Sito del processo di Biscardi:

http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/credits/processotv.html

noterete infatti che il Ch 37 Uhf è l'unica assegnata in tutta la Regione Lazio per 7 Gold Lazio; invece sul Ch 39 uhf ho notato un terzo TeleLazioreteblu Circuito Sat2000 cioè un altro ennesimo ma non riesco a capire da dove proviene, anche se sul Sito di RaiWay a questa pagina:

http://www.raiway.it/index.php?lang...gione=lazio&provnome=Roma&locid=58032&type=tv

il ch 39 uhf risulta assegnato anche per Civitavecchia (Roma) da Raitre Lazio (Monte Cavo)

Ora in sintesi perchè sia la Rai non si fa assegnare dal Ministero delle Comunicazioni anche la Frequenza ch 39 uhf visto che è di sua proprietà e sperare così che nel 2009 il Mux B possa partire a Monte Paradiso su questa Frequenza? E stesso discorso perchè 7 Gold Lazio non si fa assegnare sempre dal Ministero la Frequenza Ch 37 uhf che è sempre di sua proprietà in tutto il Lazio?

Quindi come potete vedere le Frequenze ci sarebbero ed anche libere ma non vengono considerate; pertanto mi auguro che inizino questi Network a studiare queste situazioni un pò anche in tutta Italia.

Io penso che manca la voglia di investire i soldi da parte di questi Network, le soluzioni ci sarebbero giusto? Voi che dite?

Attendo Vostri pareri in merito.

Ciao amici e grazie ancora.
 
Stai certo che adesso, con il probabile switch off nel Lazio del 2009 tutto rimarrà invariato. Non perdere tempo a mandare e-mail e suggerimenti.
L'unica cosa che si potrà vedere da adesso in poi sarà il potenziamento dei test digitali notturni da parte di tutte le emittenti che dovranno farsi trovare preparate all'aveento dello switch off.
Ciao.
 
Per alemargiotti...................................... .............

Beh io credo che nel 2009 con lo Switch - Off sarà risolto il problema di 7 Gold Lazio che già risulta avere su tutta la Regione Lazio la stessa Frequenza Ch 37 uhf; quindi non credo che rimarrà invariato il discorso si è vero quello che dici che molti Network inizieranno i prossimi mesi a fare i test notturni ma penso che 7 Gold Lazio entro il prossimo anno e comunque allo Switch - Off avvenuto dovrà essere collocato sulla medesima Frequenza in tutta la Regione.

In definitva questo dovrebbe essere il discorso.

Ciao e grazie comunque amico.
 
Dunque............................................ ...................

Dunque amici che ne pensate sarà così e cioè il prossimo anno con lo Switch - Off del Lazio (se ci sarà salvo ritardi) il Ch 37 uhf Gold Lazio in tutta la Regione Lazio sulla medesima Frequenza e Rai B sul Ch 39 uhf (cioè prenderà la Frequenza attuale di Raitre Monte cavo per Civitavecchia ma dalla Postazione di monte Paradiso)

In parole povere sarà così presumibilmente per queste Frequenze?

Rispondetemi e chiaritemi il concetto sul futuro della Frequenza Ch 37 e Ch 39 uhf per Civitavecchia.

Ciao amici attendo Vostre risposte.
 
Corry 744 ti chiedo per favore ,ci hai un po' scocciato con sta cosa di civitavecchia ,quando sarà il momento dello switch Off si saprà tutto.

Abbi pazienza

Grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Corry 744 ti chiedo per favore ,ci hai un po' scocciato con sta cosa di civitavecchia ,quando sarà il momento dello switch Off si saprà tutto.

Abbi pazienza

Grazie
Un po' scocciato?:D
Come al solito sei troppo gentile.;)
 
Caro Corry744,
considera che per la Toscana e l'alto Lazio c'è tempo fino al 2012, quindi penso che il 37 Uhf da M.Argentario rimarrà a TeleTirreno per molto tempo ancora.
Saluti.
 
Per romu83............................................ ...............

Già ma non hai considerato il fatto che Civitavecchia (Roma) non è provincia di Viterbo e bisognerà vedere se lo Switch - Off sarà attuato nel 2012 o nel 2009; sono d'accordo con te sul fatto che fino al 2012 c'è tempo se consideriamo le Frequenze dell'Analogico di Monte Argentario ma non di quelle di Monte Paradiso che invece secondo me già dal prossimo anno saranno switchate non credi?

Attendo una tua risposta.

Ciao amici.
 
Sicuramente hai ragione, intendevo dire che fino al 2012 forse ci sarà Teletirreno a rompere le scatole a Civitavecchia e dintorni, tutto qui.
 
Per romu83

Hai ragione amico, almeno che il Ministero non decida che Roma e Provincia dovrà adottare per 7 Gold Lazio la Frequenza Ch 37 uhf; tutto sarà da vedere aspettiamo e vediamo che succederà.

Grazie per le risposte ed auguriamoci il meglio per tutti.

Ciao.
 
monte argentario

Salve a tutti sono nuovo su questo sito e mi sono iscritto. Abito in zona argentario e da qualche tempo hanno installato un nuovo traliccio sul monte argentario che dovrebeb servire per le trasmissioni in dtt (almeno cosi è scritto sul cartello della ditta che costruisce il traliccio). Ancora stanno costruendo tutti i gabbiotti elettrici. Avevo letto che per le trasmissioni in zona verranno usate le postazioni di roselle per grosseto e argentario tulla la prov di gr e presumo anche vt. ho cosi dedotto che il monte amiata verrà spento e che tutti i segnali che trasmettono da quella postazione verranno traslocati sull'argentario compresa 7 gold tvr teleitalia che anche qua in zona argentario non si vede. Un saluto a tutti
 
Per marchetto70 hai ragione e speriamo che Monte Argentario.......

Caro amico, non sò se Monte Amiata, in futuro rientri nelle Postazioni che serviranno il Segnale DTT non sono informato in merito; tuttavia mi auguro che all'Argentario adottino più Frequenze in Analogico ed in DTT cosiderando che è una Postazione di rilevanza Nazionale dovrebbero farlo e quindi oltre ad una prossima attivazione dei Mux DTT Rai A Canale D e Rai B canale 27 Uhf, mi auguro che intervengano al più presto anche per recuperare il Circuito Nazionale 7 Gold.

Speriamo che a Monte Argentario si preparino a completare questo lavoro; e cioè tutti i Mux e Circuiti Nazionali al più presto.

Ciao un saluto.
 
Corry744 ha scritto:
oltre ad una prossima attivazione dei Mux DTT Rai A Canale D e Rai B canale 27 Uhf
Ciao, come fai a sapere già queste frequenze?
 
re argentario

il 27 uhf è una vita che è spento, lo usufruiva tanti anni fa telepiu3 quindi senti quanti anni fa lo hanno chiuso. A grosseto da roselle vedono il mux rai sul 31 ma serve solo ed esclusivamente il bacino grossetano mentre dall'argentario c'è quello di mediaset. Da qualche parte (non ricordo dove) avevo letto che l'amiata non era sfruttato per il dtt. Tanto comunque sia cerdo che fino al 2010 non accadrà nulla. Ciao raga
 
Indietro
Alto Basso