7 Gold Lazio in futuro anche per Civitavecchia? Oppure............

Per romu83

L'avevo letto sul Forum tempo fa ed è sicuro al 100% solo che al moemnto ancora questi Impianti non sono stati attivati; quindi abbiate pazienza che sarà così.

Ciao amici.

Se mi confermate che Rai-A sarà sul canale D, allora dovrò cambiare la mia antenna di III banda che mi pare sia solo per il canale E, controllerò meglio...

Per romu83

Anche se di sicuro sarà così non comprare nulla fino a che non sarà tutto attivato e definitivo ed inoltre a quanto sembrerebbe può essere che in futuro per il DTT la Banda VHF non verrà più utilizzata; in sintesi non comprare nulla ed aspetta.

Urca!!! E chi sarebbe quel luminare che ti ha detto che in VHF non verrà trasmesso nulla in DTT ?

Non per tanto, ma solo per evitare inutili allarmismi: qui il 90% degli utenti sono dei profani, a dare certe notizie tanti lettori potrebbero crederci.
E già mi immagino l' antennista che prende del ladrone perchè installa un' antenna di banda III indispensabile mentre il cliente crede sia perfettamente inutile...

Poi comunque come fa Corry a sapere le frequenze che useranno in DTT nella sua zona quando il piano non è ancora stato fatto....mah!
Scusa ma che fonte hai? O è solo un'ipotesi verosimile?

L'avevo letto da qualche parte su qualche Forum che Monte Argentario attiverà i suoi prossimi Impianti DTT della Rai su queste Frequenze; per le Antenne e gli Impianti in VHF posso anche sbagliarmi ma anche questa notizia mi pareva di averla letta su Internet, ad ogni modo fino a che non si è sicuri di nulla non comprate nulla ma aspettate, anche perchè in futuro ci possono essere anche dei cambi continui di frequenze.

Ripeto concetto di alex: meglio non divulgare notizie senza averne verificato la veridicità della fonte.

Indietro
Alto Basso