7 Gold Telecity su Hotbird

renato1967 ha scritto:
E Poi Ora Che Mezza Italia E' Digitalizzata E Le Regioni Adriatiche Prossime Allo Switch Off Per Loro Non Ha Piu Senso Non Trasmettere Sul Sat
Prima Non Lo Facevano Per Accordi Con Le Varie Emittenti Locali Su Cui Si Appoggiavano All'inizio Trasmettevano A 16°est Come Sat Di Servizio Per Le Varie Emittenti Poi Tramite Fastweeb
Ok parte parte ma il problema è telecity 7gold e non solo 7gold... è questo il mio dubbio... sarà free? Insomma di tutto quello che sai ;)

ale89 ha scritto:
Ok parte parte ma il problema è telecity 7gold e non solo 7gold... è questo il mio dubbio... sarà free? Insomma di tutto quello che sai ;)

Ciao Ale89,

ma 7 gold i programmi mi sembrano molto poco e di pessima qualità, film ? telefilm ? cartoni ? sport ? :eusa_think:

Niente di straordinario in vista.:doubt:

M.E

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Ale89,

ma 7 gold i programmi mi sembrano molto poco e di pessima qualità, film ? telefilm ? cartoni ? sport ? :eusa_think:

Niente di straordinario in vista.:doubt:

M.E
Beh programmi sportivi sono solo di calcio e di film beh non saranno nuovissimi ma hanno fatto dei contratti con delle case cinematografiche ;)
E non è da tutte le tv ;)

Io spero proprio che 7Gold non sia FTA ma bensì vada su tivusat codificato, altrimenti se resta in chiaro sicuro possiamo scordarci i programmi più interessanti quali telefilm e film, mentre ci resterebbero solo le televendite.
Non avranno certo i diritti per trasmettere i film in tutta europa...

copeppe ha scritto:
Io spero proprio che 7Gold non sia FTA ma bensì vada su tivusat codificato, altrimenti se resta in chiaro sicuro possiamo scordarci i programmi più interessanti quali telefilm e film, mentre ci resterebbero solo le televendite.
Non avranno certo i diritti per trasmettere i film in tutta europa...
Mah li trasmette ab channel o canale italia i film senza codifica e vuoi che non ce la faccia 7gold?

L'ideale è il sistema ibrido usato da Mediaset sempre FTA a parte quando necessario... comunque nonostante io abbia Sky mi auguro anch'io entrino in TivuSat... guarda Italia 7 Toscana che fa un sacco di Film via etere la versione per Sky deve sostituirla con autoproduzione: Sky gli ha imposto di cambiare il palinsesto... in pratica se era in chiaro era uguale: i FILM li deve far sparire ugualmente se entra dentro Sky :crybaby2:

Piuttosto basta con sto cartello... quando iniziano a trasmettere? E' da quando son spariti dal W2 che non vedo più (Italia) 7 Gold...

fano ha scritto:
L'ideale è il sistema ibrido usato da Mediaset sempre FTA a parte quando necessario... comunque nonostante io abbia Sky mi auguro anch'io entrino in TivuSat... guarda Italia 7 Toscana che fa un sacco di Film via etere la versione per Sky deve sostituirla con autoproduzione: Sky gli ha imposto di cambiare il palinsesto... in pratica se era in chiaro era uguale: i FILM li deve far sparire ugualmente se entra dentro Sky :crybaby2:

Piuttosto basta con sto cartello... quando iniziano a trasmettere? E' da quando son spariti dal W2 che non vedo più (Italia) 7 Gold...
Qualcuno aveva accennato a domani o venerdi...

Telecity

7 Gold

Freg: 11541

Verticale

SR: 22000

FEC: 5/6

Promozione: Chiaro / FTA

Sport: Nagra 183D (Tivusat)

Parte Oggi Venerdi Sara' Free E' Trasmettera' Per Intero I Programmi Di 7 Gold Finalmente C'eè L' Abbiamo Fatta

renato1967 ha scritto:
Parte Oggi Venerdi Sara' Free E' Trasmettera' Per Intero I Programmi Di 7 Gold Finalmente C'eè L' Abbiamo Fatta
Ma c'è una fonte di questa notizia? ;)

Comunque se ho capito... fta tutti i programmi tranne quelli sportivi che cripterà in nagra - tivu sat?

Certo se cripta in Nagra i programmi sportivi c'è da chiedersi cosa resta in chiaro :badgrin::badgrin::badgrin:

Vabbeh comunque hanno fatto la scelta giusta non si sono consegnati al canguro assatanato... avremo la vera 7 Gold non una versione riveduta e corretta da Sky :D

Aleluia aleluia alelulia aleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. scusatemi se sono stonato ma non sono un corista del vaticano

fano ha scritto:
Certo se cripta in Nagra i programmi sportivi c'è da chiedersi cosa resta in chiaro :badgrin::badgrin::badgrin:

Vabbeh comunque hanno fatto la scelta giusta non si sono consegnati al canguro assatanato... avremo la vera 7 Gold non una versione riveduta e corretta da Sky :D
Però vorrei una fonte sicura... se no poi rimaniamo delusi...

Scusate ma se nn hanno i diritti per trasmettere sul territorio nazionale durante le partite(diretta stadio) come fanno ad essere visibili i programmi sportivi con tivusat?

waltersamuel ha scritto:
Scusate ma se nn hanno i diritti per trasmettere sul territorio nazionale durante le partite(diretta stadio) come fanno ad essere visibili i programmi sportivi con tivusat?
E perchè non ce li hanno? 7Gold si riceve in tutta italia... un altro contro telelombardia e telenova che sono tv locali.... ;)

ale89 ha scritto:
E perchè non ce li hanno? 7Gold si riceve in tutta italia... un altro contro telelombardia e telenova che sono tv locali.... ;)

Telelombardia o telenova trasmettono solo in lombardia e regioni vicine 7 gold tramsette in tutte le regioni.

Indietro
Alto Basso