7 Gold Telecity su Hotbird

ale ma cos'è questa 7 on demand?noi con il decoder satellitare nn possiamo prenderla?cioè il segnale con tivusat arriverà ma siccome nn possiamo interagire con il canale nn possiamo usarla?

ale89 ha scritto:
Eh non dirlo a me che la sento da molto piu tempo poichè lo ricevo via dtt :(
Adesso c'è il tg7 sport... vediamo un po...

Piu che altro c'è da vedere come si comporteranno con i film e diretta stadio
allora..io credo che se ci saranno problemi vari cripteranno in nagra 3(tvsat)

waltersamuel ha scritto:
ale ma cos'è questa 7 on demand?noi con il decoder satellitare nn possiamo prenderla?cioè il segnale con tivusat arriverà ma siccome nn possiamo interagire con il canale nn possiamo usarla?
Hai sbagliato 3d :D E la tv via internet di telecom italia ;)
Fine OT

ale89 ha scritto:
Penso su altri canali perchè tra gli 800-900 forse non è stato ancora inserito ;)

Si confermo che è nella lista altri canali,effettuate prima la ricerca automatica con il nome di telecity,non ci posso credere c'è 7 gold!!!!!!! ;)

peppechennedy ha scritto:
Si confermo che è nella lista altri canali,effettuate prima la ricerca automatica con il nome di telecity,non ci posso credere c'è 7 gold!!!!!!! ;)
Come non detto... ora è sparito 7gold... ora è tornato telecity e hanno tolto il 2 di fianco al logo

Scusa ale ma io sul terrestre seguo 7 gold su un altro canale che a quest'ora trasmette televendite. Sul 7 gold "originale" (quello di Telecity) cosa trasmettono?

maurofragola ha scritto:
probabilmente e' una programmazione mista delle emittenti di Telecity_7gold\Telecity2:eusa_shifty:
mmmm..o mamma mia.....penso davvero sia così......la mattina sino al pomeriggio (quando è meno interessante..troviamo 7 gold telecity) mentre la sera telecity2 .....

Ultima modifica:
joscio ha scritto:
Scusa ale ma io sul terrestre seguo 7 gold su un altro canale che a quest'ora trasmette televendite. Sul 7 gold "originale" (quello di Telecity) cosa trasmettono?
Dici ora? Su 7gold stanno facendo le televendite...

Comunque attualmente nonostante il logo telecity la programmazione è ancora quella di 7gold ;)

Certo che giro di loghi... telecity 2 - telecity 7gold - telecity

ale89 ha scritto:
Comunque attualmente nonostante il logo telecity la programmazione è ancora quella di 7gold ;)

Certo che giro di loghi... telecity 2 - telecity 7gold - telecity
scusami...ma anche sulla classica 7 gold c'è il programma settesera salute?
non dovrebbe esserci un telefilm?
esiste una programmazione online di 7 gold telecity (so che online, c'è 7 gold ma non trovo una programmazione con i programmi e gli orari della giornata)
grazie

Ultima modifica:
olbiatrema ha scritto:
scusami...ma anche sulla classica 7 gold c'è il programma settesera salute?
non dovrebbe esserci un telefilm?
esiste una programmazione online di 7 gold telecity (so che online, c'è 7 gold ma non trovo una programmazione con i programmi e gli orari della giornata)
grazie
Si anche nella versione di 7gold piemonte liguria lombardia va in onda questo programma ;)

Il Palinsesto si telecity 7gold è questo

06.45 Aria pulita
09.15 Televendite
12.00 Aria Pulita
13.30 Programmi 7gold
18:00 Settesera
19:00 Tg7 Telecity
19.30 Programmi 7gold ;)

alle ore 19:30 come per magia comparira il logo di 7 gold quindi niente telefilm delle ore 18 ma meglio di niente basta che mandano tutti i altri programmi questo programma che si chiama settesera e meglio di quel programma che si vedeva ieri, quello che faceva musica e solo quello

ciao martina33

No penso che il logo di 7gold non comparirà ;)
Il logo penso che lascino quello...

Secondo me è una specie di telecity sat... vedremo ma se hanno fatto cosi tutti i programmi di 7gold non ci andranno ;)

martina33 ha scritto:
alle ore 19:30 come per magia comparira il logo di 7 gold quindi niente telefilm delle ore 18 ma meglio di niente basta che mandano tutti i altri programmi questo programma che si chiama settesera e meglio di quel programma che si vedeva ieri, quello che faceva musica e solo quello

ciao martina33
si ma, i telefilm di sette gold delle 18, in quale emittente locale (dtt) va in onda?
saluti

ale89 ha scritto:
Si anche nella versione di 7gold piemonte liguria lombardia va in onda questo programma ;)

Il Palinsesto si telecity 7gold è questo

06.45 Aria pulita
09.15 Televendite
12.00 Aria Pulita
13.30 Programmi 7gold
18:00 Settesera
19:00 Tg7 Telecity
19.30 Programmi 7gold ;)
grazie ancora ale...ma biscardone, su questa emittente (che tuttora sta andando in onda su hot bird..parlo di telecity 7 gold) va in onda o no?
saluti

olbiatrema ha scritto:
grazie ancora ale...ma biscardone, su questa emittente (che tuttora sta andando in onda su hot bird..parlo di telecity 7 gold) va in onda o no?
saluti
Lo scoprirari lunedi penso...

Per il telefilm su nessuna ;)

Indietro
Alto Basso