olbiatrema
Digital-Forum Senior Master
si ok,,,ma in quella terrestre, il processo, questa emittente lo trasmette?ale89 ha scritto:Lo scoprirari lunedi penso...
Per il telefilm su nessuna![]()
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ok,,,ma in quella terrestre, il processo, questa emittente lo trasmette?ale89 ha scritto:Lo scoprirari lunedi penso...
Per il telefilm su nessuna![]()
L'emittente telecity 7gold certo che la trasmette... è il realy di 7goldolbiatrema ha scritto:si ok,,,ma in quella terrestre, il processo, questa emittente lo trasmette?
grazie
certo è che non capisco cosa avrà sta 7 gold per non far vedere in streaming i telefilm......sicuramente saranno i diritti non pagati!martina33 ha scritto:il telefilm delle 18 qui in sicilia e trasmesso dal canale telerent che ripete le trarmisioni di 7 gold in sicilia accidentale, TVR Teleitalia il canale che trasmete 7 gold in toscana e in streaming non o mai visto il telefilm delle 18 seno li a quella ora chiudono lo streaming per non fare vedere in internet 7 gold
ciao martina33
ok..sai per caso cosa trasmetteranno stasera dalla 21 in poi?ale89 ha scritto:L'emittente telecity 7gold certo che la trasmette... è il realy di 7gold![]()
olbiatrema ha scritto:ok..sai per caso cosa trasmetteranno stasera dalla 21 in poi?
hai il palinsesto serale - notturno?
grazie ancora
ah..benissimo..ti ringrazio martina!martina33 ha scritto:olbiatrema il palinsesto di telecity 7 gold lo potrai vedere tu stesso il questo link che ti posto http://sites.google.com/site/alessandriadigitale/guida-tv-locali/7-gold-torino
ciao martina33
Boh io l'immagine la vedo bene certo apparte il bitrate che è basso...fano ha scritto:Che strano... ora sembra 7 Gold, ma senza il logo 7 Gold... ma con un inedito Telecity che, mi confermate, il relay non ha mai usato fino a poco tempo fa manco appariva (c'era solo scritto 7 Gold) recentemente è scritto semplicemente in lettere come fosse da titolatrice
Quasi non volessero far vedere che trasmettono 7 Gold
Io, per non saper nè leggere nè scrivere tirerei fuori pure il logo di Italia 7... così non ci siamo fatti mancar nulla
Comunque hanno ancorara problemi di qualità, forse meglio di ieri, ma guardate il logo "flickera" e, almeno nel mio TV, in cui ho "pixel pieno" nella parte sotto l'immagine è tagliata male e vedo della robaccia che si muove![]()
ale89 ha scritto:Boh io l'immagine la vedo bene certo apparte il bitrate che è basso...![]()
ale89 ha scritto:Probabilmente non possono mettere il logo di 7gold![]()
ale89 ha scritto:Comunque questa versione non c'è neanche sul terrestre (quella appunto con questo logo)![]()
Beh la sciura maria la trovi quando va in onda la pubblicità localefano ha scritto:Lasciamo stare la roba (son probabilmente linee che non si dovrebbero vedere, ma che vedo grazie al pixel pieno), ma osserva con attenzione il logo, vedi? Flickera
Si vede le socie (Telepadova e Sestarete) non vogliono...
divertente sentire nominare 7 Gold ogni 2x3 e non rddrtr du 7 Gold... dire che confonde le idee è poco...
Nome, tra altro, Telecity che non usano nemmeno loro anche quando fanno programmi stra locali dicono di essere 7 Gold
La pubblicità comunque è nazionale (niente sciura Maria, fin'ora)... con tanto di logo di 7 Gold in grande... a parte il logo non ci dovrebbero essere differenze
![]()
martina33 ha scritto:a questora dovevano trasmettere il film io volevo vedermi il film che anno fatto nel promo tutto il giorno non questo programma di musica vogliamo la vera 7 gold telecity mi ai deluso non si prende in giro cosi la gente
ciao martina