7 Gold Telecity su Hotbird

martina ma ti stupisci ormai è chiaro loro non hanno nessuna idea di trasmettere 7 gold sul satellite manco fosse una canale chi sa che, basta vedere la programmazione che hanno fatto quando hanno trasmesso con il logo 7 gold fino ad oggi pomeriggio, solo televendite. Il bello è che su wilkipedia ce scritto : Dal 10 dicembre 2010, 7 Gold è visibile sul satellite HotBird (11.541 MHz) dove attualmente sono in corso le fasi di test. guarda io ho rifatto la sintonia del mio decoder è l' ho rispedito dopo i 1500

N.B telecity lo metto tra virgolette visto che è un canale originale e fedele alla realtà

ma quale canale originale e fedelle se e come dici tu per che non ripete le trarmisioni di 7 gold con il suo simbolo e lascia andare questi programmi di musica se vuole fare un canale di solo musica a tivano un altro canale e questo lo lasciano alle trarmisioni di 7 gold o pure fare i programmi di musica quando non ci sono le trarmisione di 7 gold a questora ci doveva essere il film che non mi ricordo il titolo no questo programma di musica se io voglio un programma di musica mi sintonizo io nel canale dove fanno musica

ciao martina

renato1967 ha scritto:
martina ma ti stupisci ormai è chiaro loro non hanno nessuna idea di trasmettere 7 gold sul satellite manco fosse una canale chi sa che, basta vedere la programmazione che hanno fatto quando hanno trasmesso con il logo 7 gold fino ad oggi pomeriggio, solo televendite. Il bello è che su wilkipedia ce scritto : Dal 10 dicembre 2010, 7 Gold è visibile sul satellite HotBird (11.541 MHz) dove attualmente sono in corso le fasi di test. guarda io ho rifatto la sintonia del mio decoder è l' ho rispedito dopo i 1500

quando cera il logo di 7 gold cera la programazione di 7 gold poi anno levato il logo ma anno continuato a trasmetere con il palinsesto giusto fino a questo programma di musica bi sogna vedere se fanno cosi anche quando ce lo sporti Dal 10 dicembre 2010, 7 Gold è visibile sul satellite HotBird (11.541 MHz) dove attualmente sono in corso le fasi di test spero che questi test finiscono presto e fanno la vera trarmisioni del canale che anno detto quando ancora devevano ancora trasmettere

ciao martina33

si ma da questa mattina non hanno fatto altro che televendite a parte il tg soprt delle 14,00

Qualcuno ha provato a contattare l'emittente,adesso che sono partiti sul sat?Ciaoo

Mah dalle 12 alle 15 hanno trasmesso...
Mica hanno fatto televendite ;)

Wikipedia non prendetela come fonte...

Alla fine questo telecity è una versione sat come tsat (telelombardia + antenna 3)...

C'è da vedere adesso alle 22.30 cosa metteranno ;)

si a desso ce il film ma che senzo a farlo vedere a desso mi sa che stanno facendo come sardegna 1 quando faceva vedere 7 gold

ciao martina33

In poche parole sembrerebbe che la cosa funzioni cosi... tutto il giorno i programmi di 7gold tranne dalle 20.30 alle 22.30 che fanno le dirette di italia 8
Le dirette sono al martedi mercoledi giovedi e venerdì quindi in questi giorni niente 7gold in prima serata mentre al sabato domenica e lunedi dovrebbe andare la programmazione di 7gold... forse

Ma su 7 gold non dovrebbero fare diretta stadio fino alle 23.15? Mi sembra che non sia un film di 7 gold. Ora non posso controllare sul terrestre però se qualcuno vede cosa fanno su 7 gold ci chiarisce meglio

Eh ricevessi 7gold sul dtt... da ieri è sparito :(
Il film quando si sono collegati era già iniziato e poichè su telecity2 a quell'ora fanno le televendite o supposto che fosse per forza 7gold ;)

cmq è tutto molto stano passano da un canale all' altro come stasera è iniziata la trasmissione musicale poi di colpo il film che era gia iniziato ma sembra che si stanno a divertire e poi quando mandano in onda i programmi di 7gold il simbolo nn ce ci sta quello di telecity mah chi ci capiusce e bravo

Allora da quello che si puo capire il logo telecity è apposito per il sat poichè sul dtt quel canale non esiste ;)
Quindi è un telecity sat... la cosa è abbastanza chiara...

renato1967 ha scritto:
si ma il prono diceva prossimamente 7gold telcity e qui è l'esatto contrario

e quello che dico da due giorni il promo diceva tutto altra cosa pero in questo momento ce un film di 7 gold senza logo non capisco piu niente ma questi sono capaci a trasmettere nel sat mi sa che non lo sano fare questa e la mia impressione

ciao martina33

Non è il fatto di saper trasmettere o no.7Gold sulo sat scordatevelo...
Questa è un "Telecity Sat" versione di milano :)
Questo canale trasmette un misto di telecity 7Gold e italia8

Non c'è da sorprendersi.. purtroppo mi sa che rimarrà cosi :(

Vabbeh facciamo finta che abbia senso, ma almeno non troncate i programmi a casaccio... dovete fare l'orrido "Festa latina" al posto di 7 Gold, OK, ma se poi finisce alle 22.30 non è che ti ri-colleghi con 7 Gold e mi fai vedere la fine del film... che senso ha :crybaby2:

Il film delle 23 era sicuramente di 7 Gold (il pezzo di film che c'era prima mi sa che era roba loro, su 7 Gold doveva esserci Diretta Stadio... però le pubblicità erano nazionali :eusa_think:), poi non so cosa hanno fatto dopo perché cascavo dal sonno...

Stamattina prima di uscire (8.30) c'era Aria Pulita, quindi Telecity 1 / 7 Gold... diciamo che per la maggior parte del tempo è davvero Telecity 1 peccato si trasformi in Telecity 2 o Italia 8 proprio nel momento clou: la prima serata di 7 Gold...

Come al solito non li capisco: hanno già Italia 8 Prestige, mi sembra più naturale mettere lì i programmi di Italia 8 o vi pare impossibile rinunciare alle 2 ore di televendite?

fano ha scritto:
Vabbeh facciamo finta che abbia senso, ma almeno non troncate i programmi a casaccio... dovete fare l'orrido "Festa latina" al posto di 7 Gold, OK, ma se poi finisce alle 22.30 non è che ti ri-colleghi con 7 Gold e mi fai vedere la fine del film... che senso ha :crybaby2:

Il film delle 23 era sicuramente di 7 Gold (il pezzo di film che c'era prima mi sa che era roba loro, su 7 Gold doveva esserci Diretta Stadio... però le pubblicità erano nazionali :eusa_think:), poi non so cosa hanno fatto dopo perché cascavo dal sonno...

Stamattina prima di uscire (8.30) c'era Aria Pulita, quindi Telecity 1 / 7 Gold... diciamo che per la maggior parte del tempo è davvero Telecity 1 peccato si trasformi in Telecity 2 o Italia 8 proprio nel momento clou: la prima serata di 7 Gold...

Come al solito non li capisco: hanno già Italia 8 Prestige, mi sembra più naturale mettere lì i programmi di Italia 8 o vi pare impossibile rinunciare alle 2 ore di televendite?
Eh infatti tempo fa andavano la ora non piu...
Ora stanno affittando lo spazio su motori tv per la serata mentre tempo fa erano su tv7 lombardia ;)

Vediamo stasera... alle 20.30 ci dovrebbe essere la giostra dei ricordi :(

Indietro
Alto Basso