7 Gold Telecity su Hotbird

Sì, m sei già una versione sat di Italia 8, perché andare a pagare spazio da altri?
Che senso ha?

Adesso addirittura mi crei un canale (me lo chiami telecity) per trasmettere quei programmi interessantissimi... e 7 Gold è un riempitivo?

Questi son pazzi da legare :badgrin:

fano ha scritto:
Sì, m sei già una versione sat di Italia 8, perché andare a pagare spazio da altri?
Che senso ha?

Adesso addirittura mi crei un canale (me lo chiami telecity) per trasmettere quei programmi interessantissimi... e 7 Gold è un riempitivo?

Questi son pazzi da legare :badgrin:
Beh italia 8 prestige non è una versione sat di italia 8 ma è proprio un canale a parte di televendite che c'è sia sul dtt sia sul sat ;)
Io ce l'avevo anche in analogico italia 8 prestige :D

ale89 ha scritto:
Beh italia 8 prestige non è una versione sat di italia 8 ma è proprio un canale a parte di televendite che c'è sia sul dtt sia sul sat ;)

Sì, però è una diretta emanazione di Italia 8, mi sembrerebbe naturale mandarli lì i programmi di Italia 8, invece di andare a cercare spazi su Motori TV o TV7... o rompere le scatole a 7 Gold :badgrin:

ale89 ha scritto:
Io ce l'avevo anche in analogico italia 8 prestige :D

Beato te :badgrin::badgrin::badgrin:

Diamogli tempo e credito per assestarsi con il palinsesto. Eppoi è un segnale positivo trasmettere ieri notte il film di 7 gold, a prescindere dei diversi loghi presenti, che non sono niente affatto scadenti.

Nazzaflu ha scritto:
Diamogli tempo e credito per assestarsi con il palinsesto. Eppoi è un segnale positivo trasmettere ieri notte il film di 7 gold, a prescindere dei diversi loghi presenti, che non sono niente affatto scadenti.
Infatti!
Per ora tresmette 22 ore su 24 il palinsesto di 7gold :)
Tranne dalle 20.30 alle 22.30

Secondo me, la via maestra è quella di entrare su Tivùsat o rimanere FTA.

ale89 ha scritto:
Infatti!
Per ora tresmette 22 ore su 24 il palinsesto di 7gold :)
Tranne dalle 20.30 alle 22.30

infatti dalle 20,30 alle 22,30 sono gli orari in cui il palinsesto di 7 gold è piu interessante,nelle altre fasce orarie è una ciofega.

olbiatrema ha scritto:
niente da fare....stando alla programmazione linkatami da martina, ora ci sarebbe dovuto essere diretta stadio mentre invece..festa latina...purtroppo, è un canale spezzatino..per me si può già porre nel dimenticatoio!
Cmq ieri sera nemmeno su 7 gold calabria non è andato in onda diretta stadio ma un film

Quindi ieri c'era un film e non diretta stadio... sul giornale tv sorrisi davano diretta stadio ;)
Ora sono curioso di vedere cosa va in onda sabato e domenica sera su telecity sat :)

fano ha scritto:
Davvero? Che fanno una zapping TV :badgrin:?

Quale 1,2,3, Italia 8... 7 Gold... un po' di Telestar non ce la vogliamo mettere :badgrin: ?
:lol: :lol:

Di colpo è partito sky sport 24 in 4:3 letterbox poi dopo 5 secondi hanno messo sky sport 1 penso perchè era in pan&scan e il logo era tagliato ma c'era un evento sportivo live...

dopo 5 secondi tornato telecity 7gold con aria pulita :D

:lol: :lol:

Ultima modifica:
mha che..son scemi????
bho bho!
eppure il canale era partito (anzi non era ancora partito) in pompa magna con tanto di musicone in sottofondo e loghi giganteschi come che dovesse partire chissàchè.....ed invece trullalero trullallà..musica latina..balli e televendite in uno spezzatino che non ha nulla da invidiare a quelli proposti nella trasmissione... la prova del cuoco!
hehehehe

olbiatrema ha scritto:
mha che..son scemi????
bho bho!
eppure il canale era partito (anzi non era ancora partito) in pompa magna con tanto di musicone in sottofondo e loghi giganteschi come che dovesse partire chissàchè.....ed invece trullalero trullallà..musica latina..balli e televendite in uno spezzatino che non ha nulla da invidiare a quelli proposti nella trasmissione... la prova del cuoco!
hehehehe
Questa non lo capisco... tranne dalle 20.30 alle 22.30 che va in onda altro nelle altre ore c'è 7gold...
Quello è il palinsesto di 7gold... e se ci sono televendite che vuoi che ti dica... è 7gold...

ale89 ha scritto:
Questa non lo capisco... tranne dalle 20.30 alle 22.30 che va in onda altro nelle altre ore c'è 7gold...
Quello è il palinsesto di 7gold... e se ci sono televendite che vuoi che ti dica... è 7gold...
bhe..come qualcuno ha scritto, quello è il momento clou....se trasmettono balli, credo che non si attirerà molti spettatori..
;-)

i programmi piu belli di 7 gold sono diretta stadio e il film della sera se togli questo non resta niente di 7 gold ma qomunque o visto le trarmisioni Aria Pulita
e Sette Sera e non sono da buttare via anche rai e mediaset fa di questi programmi, questa sera in programazione ci dovebe essere un film vediamo se anno in coraggio di fare festa italiana che poi dovebbe andare in altro canale

ciao martina33

martina33 ha scritto:
i programmi piu belli di 7 gold sono diretta stadio e il film della sera se togli questo non resta niente di 7 gold ma qomunque o visto le trarmisioni Aria Pulita
e Sette Sera e non sono da buttare via anche rai e mediaset fa di questi programmi, questa sera in programazione ci dovebe essere un film vediamo se anno in coraggio di fare festa italiana che poi dovebbe andare in altro canale

ciao martina33
quotone...

Indietro
Alto Basso