7 gold

spalla72

Digital-Forum Senior
Io abito a Vignola e 7 gold lo ricevo dal canale 29,c'è un problema non riesco mai a vedere niente fa interferenza tne.C'è possibiltà che si possa attivare 7 gold anche su un'altra frequenza?

E' già tanto che la ricevi...c'è pochissima copertura in tutta Italia! :mad:
Ad esempio qui a Milano non potrebberò eliminare StarMarket (Telestar) (ch. 63/Valcava) per mettere il mux contenente ItaliaSette (Telecity), Italia8 (Radio Italia TV) e Telestar (StarMarket)?

spalla72 ha scritto:
Io abito a Vignola e 7 gold lo ricevo dal canale 29,c'è un problema non riesco mai a vedere niente fa interferenza tne.C'è possibiltà che si possa attivare 7 gold anche su un'altra frequenza?

Quel 29 di 7 Gold ti arriva dai Colli Euganei, solo che anche l' interferenza di TNE arriva dal Veneto...

Potresti provare a ricevere l' H da Serramazzoni, non so se a Vignola arrivi ma in caso positivo installi un antenna per l' H e un miscelatore D/banda III e il gioco è fatto.

Tne Disturba Anche A Me Il 29 Dai Colli Euganei . Io Abito A Taglio Di Po (ro) E Vorrei Tanto Ricevere 7 Gold E Rete 8 Vga In Qualita' Digitale Soprattutto Per La Ritrasmissione Di Radio Italia Tv Da Parte Della 2 Emittente Citata.

vianello_85 ha scritto:
Ci sono novità.
Mi piacerebbe molto ricevere 7 gold in DTT.

Ma c'è qualche zona del Veneto in cui trasmettono in digitale (magari come test notturno)?
In FVG in nessuno dei 5 impianti principali... in compenso in analogico mi entra benissimo

Qui a Savignano, italia7 sul canale h lo ricevo a fatica, diversi mesi fà si riceveva sul 23 con un segnale molto forte ma ora è stato spento, forse perchè disturbava rai 3 da Lama Mocogno.

felinox ha scritto:
Qui a Savignano, italia7 sul canale h lo ricevo a fatica, diversi mesi fà si riceveva sul 23 con un segnale molto forte ma ora è stato spento, forse perchè disturbava rai 3 da Lama Mocogno.

L' unico modo per beccare bene quell' H è mettere una banda III su Serramazzoni...

Oppure avere la fortuna che in zona arrivi talmente bene da entrare con quella di rai Uno anche se è a circa 180°, ma il centralino dovrebbe far passare tutta la banda III, invece molti hanno l' ingresso per il solo canale D.

Indietro
Alto Basso