7 partite in contemporanea?

7 canali

Comunque mi sembra che domenica prossima verranno trasmesse 6 partite piu' diretta premium, quindi credo che per la 1 volta verranno utilizzati tutti e 7 i canali....vedremo cosa accadra'

Forse però non è la prima volta, nei turni infrasettimanali sono già stati utilizzati...

7 canali furono utilizzati la quinta giornata e molti lamentarono bassissima qualità

mi sa che quelli di mediaset il prossimo anno puntano a trasmettere tutte le partite delle loro 10 squadre e tutte in diretta
aggiungendo la partita di domenica a ora di pranzo e con qualche altra modifica potrebbe essere fattibile

ciao a tutti!!! Io sono un abbonato sky insoddisfatto della qualità video dei canali calcio(fanno veramente schifo) vorrei fare una domanda a coloro che hanno un tvHD come me: come si vedono i canali calcio di mediaset ? perche sto pensando veramente di dare disdetta al pacchetto calcio di sky!

ASROMA_10 ha scritto:
ciao a tutti!!! Io sono un abbonato sky insoddisfatto della qualità video dei canali calcio(fanno veramente schifo) vorrei fare una domanda a coloro che hanno un tvHD come me: come si vedono i canali calcio di mediaset ? perche sto pensando veramente di dare disdetta al pacchetto calcio di sky!
La qualità dei canali Calcio SKY è scarsa, hai ragione, ma se leggi un po' nel forum sarebbe come cadere dalla padella alla brace.
Io ho cominciato (finalmente) sa vedere qualcosa sul DTT per i canali Gallery, ma sulla qualità stendo un velo pietoso; per ora, nonostante i problemi, SKY e il satellite in generale vincono per... abbandono dell'avversario.
Per il futuro mai dire mai.

ASROMA_10 ha scritto:
Guarda, con MP già un 14" piange sangue, figurati un LCD da 32" :badgrin:

ASROMA_10 ha scritto:

ciao, io ho avuto per prova il calcio e lo sport di sky ed allo stesso tempo MP.

Devo dire che sinceramente mi pareva meglio MP, apparte il cambiamento di colori, con sky parevano a volte più caldi ma con una specie di nebbiolina mentre con MP erano più definiti anche se intorno agli omini si notavano delle sfuocatore (parlo roba minima).
Apparte il fatto che ci stava il mitico Pellegatti su MP, ma anche se non ci fosse stato avrei tenuto Mediaset.
Poi ovvio che è questione soggettiva, di ABITUDINE (all'inizio la tv fa sempre pena passando da crt a piatti...) ma poi ci si abitua e non ci si fa pià tanta attenzione.
E ovvio anche che la cosa varia da stadio a stadio, notte o giorno etc.

Io parlo della mia impressione con una PLASMA Pana 37", da una mia amica ho visto un LCD Pana 32" con SKY calcio... ma preferisco tralasciare :eusa_wall:
(apparte il fatto che teneva in dinamico, con tutti i colori sparati... ma anche modificando di nascosto la cosa cambiava poco)

come fanno a piacere gli LCD? :crybaby2:

zabb ha scritto:
come fanno a piacere gli LCD? :crybaby2:

Si spera nell'uscita dei TV OLED o SED, questi risolveranno tutti i problemi, se non ne avranno di loro.

;)

LCD vanno bene come monitor per i PC, i plasma solo di dimensioni grandi e non si possono utilizzare in piccole stanze come la cucina.

Premium attivazione

Ragazzi per caso anche a voi il canale Attivazione e' muto, cioe' visualizza solo che la tessera e' attiva, pero' non si sente niente?

magari per occupare meno banda?

Si, non si sente l' audio, la ragione potrebbe essere proprio quella che hai detto.

Ultima modifica:
campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi per caso anche a voi il canale Attivazione e' muto, cioe' visualizza solo che la tessera e' attiva, pero' non si sente niente?

magari per occupare meno banda?
Si, l'audio è stato tolto qualche giorno fa...

ASROMA_10 ha scritto:
ciao a tutti!!! Io sono un abbonato sky insoddisfatto della qualità video dei canali calcio (fanno veramente schifo) vorrei fare una domanda a coloro che hanno un tvHD come me: come si vedono i canali calcio di mediaset? perché sto pensando veramente di dare disdetta al pacchetto calcio di sky!

Forse ormai ti conviene tenere Calcio Sky fino a maggio (2008).
Pagare 100 euro ora non so se ti convenga, per solo 17 partite di campionato, ok la Champions League e i canali Gallery fino al 30 giugno.

Per la qualità, io ho ancora un bel televisore da 32" 100 Hertz (nemmeno HD Ready) di tipo con tubo catodico classico CRT e si vedono bene tutti i canali.
Secondo me non si vedono bene su nessun televisore sia di tipo LCD o Plasma, Hd Ready o Full o non.
Ci vorrebbero i televisori di tipo OLED o SED, e allora si vedrebbero davvero bene, standard, HD Ready o Full che sia.

Ultima modifica:
ciao
penso che utilizzeranno premium menù(per diretta premium)
vedrete che accadra cosi

grz

Credo proprio che i canali Calcio verranno diminuiti, altro che usare ulteriori canali! Basta leggere la news sul portale, quella che parla del nuovo progetto del campionato "spezzatino". Se fosse così, al massimo avremo tre partite al pomeriggio, la domenica, quindi i canali attuali sarebbero troppi.

gpp ha scritto:
Credo proprio che i canali Calcio verranno diminuiti, altro che usare ulteriori canali! Basta leggere la news sul portale, quella che parla del nuovo progetto del campionato "spezzatino". Se fosse così, al massimo avremo tre partite al pomeriggio, la domenica, quindi i canali attuali sarebbero troppi.
Già, sono daccordo...

ma nella fase finale del campionato per garantire che nessuno abbia dei vantaggi sapendo i risultati delle altre squadre si gioca tutti allo stesso orario :evil5:

comune ha scritto:
ma nella fase finale del campionato per garantire che nessuno abbia dei vantaggi sapendo i risultati delle altre squadre si gioca tutti allo stesso orario :evil5:
Anche questo è vero... :)

Indietro
Alto Basso