ASROMA_10 ha scritto:
ciao a tutti!!! Io sono un abbonato sky insoddisfatto della qualità video dei canali calcio(fanno veramente schifo) vorrei fare una domanda a coloro che hanno un tvHD come me: come si vedono i canali calcio di mediaset ? perche sto pensando veramente di dare disdetta al pacchetto calcio di sky!
ciao, io ho avuto per prova il calcio e lo sport di sky ed allo stesso tempo MP.
Devo dire che sinceramente mi pareva meglio MP, apparte il cambiamento di colori, con sky parevano a volte più caldi ma con una specie di nebbiolina mentre con MP erano più definiti anche se intorno agli omini si notavano delle sfuocatore (parlo roba minima).
Apparte il fatto che ci stava il mitico Pellegatti su MP, ma anche se non ci fosse stato avrei tenuto Mediaset.
Poi ovvio che è questione soggettiva, di ABITUDINE (all'inizio la tv fa sempre pena passando da crt a piatti...) ma poi ci si abitua e non ci si fa pià tanta attenzione.
E ovvio anche che la cosa varia da stadio a stadio, notte o giorno etc.
Io parlo della mia impressione con una PLASMA Pana 37", da una mia amica ho visto un LCD Pana 32" con SKY calcio... ma preferisco tralasciare
(apparte il fatto che teneva in dinamico, con tutti i colori sparati... ma anche modificando di nascosto la cosa cambiava poco)
come fanno a piacere gli LCD?