ho girato per curiosità e c'era la Leotta che faceva un monologo. Non so se il momento più cringe della serata, ma l'ho trovato un momento abbastanza imbarazzante...
son figa, son bona (Che poi, sarò l'unico in italia, ma non piace neanche tanto) , sto qua mica solo per questo. poi mette in mezzo la nonna in maniera abbastanza forzata... ma cosa ce ne può interessare.. neanche alle recite di prima elementare.. Poi la cosa comica dopo tutta sta recita è che alla successiva presentazione Amadeus l aintroduce come "...sensualissima, bellissima...Leotta" XD
comunque alla fine della serata hanno ammassato troppi monologhi e marchette, e se già calava il sonno, hanno dato il colpo di grazia.
mi dispiace che il monologo sulla violenza delle donne sia andato in onda troppo tardi, e invece la Leotta abbia preso forse troppo spazio immeritato, per il contenuto e la qualità offerta, per quello che è stata pagata poi...
Non capisco perchè abbiano riservato alla Leotta uno spazio così serio, e a che titolo parli quando lei, per sua fortuna, discriminazioni non le ha subite anzi, forse grazie alla sua bellezza è riuscita ad andare avanti molto più di altre.
E' una conduttrice tv sportiva, tra l'altro molto brava nel suo ambito, le lasciassero fare quello che è nelle sue corde che a fare il monologo impegnato c'è già la sua "collega" di uno spessore decisamente superiore.