70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre ai Gente de Zona che qualcuno ha prima citato, a quanto dicono su Twitter ci devono essere ancora Christian de Sica, Ivan Cottini, Grigolo e la de Angelis. Mah...

Gli ospiti non li cancellano, tranquillo. I cantanti e la stampa già sanno chi ha vinto

Cosa c'entra? In realtà lo riferiscono alcuni minuti prima dell'annuncio ufficiale in diretta per evitare fughe di notizie. Se io ospite devo partecipare alla finale, mica sono sbattuto dalla Venier perchè manca tempo.

Cosa c'entra? In realtà lo riferiscono alcuni minuti prima dell'annuncio ufficiale in diretta per evitare fughe di notizie. Se io ospite devo partecipare alla finale, mica sono sbattuto dalla Venier perchè manca tempo.
non alcuni minuti prima dell’annuncio, ma pochi minuti dopo la chiusura del televoto. Poi c’è una cosa che si chiama embargo

Penso che alle 2 inizino le premiazioni, ci sono anche i premi speciali da annunciare.

Comunque Fiorello come spalla è perfetto mentre come conduttore non riuscirebbe a rendere. Se Amadeus ha ottenuto questi risultati è anche merito suo e credo che tutto sommato abbia fatto un ottimo lavoro. Qualche aggiustatina nei tempi, negli ospiti e nel numero di cantanti in gara e il prossimo anno potrebbe fare ancora meglio. Ormai mi sembra scontato che lo faccia di nuovo lui.

I giornalisti avevano chiesto di saperlo entro le 1.30 poi non dovevano fare spoiler, evidentemente il grafico di skytg24 non aveva capito l'ultima postilla

I giornalisti avevano chiesto di saperlo entro le 1.30 poi non dovevano fare spoiler, evidentemente il grafico di skytg24 non aveva capito l'ultima postilla
Esatto. Comunque la Rai non si lamenti. Bastava organizzare il tutto in modo da comunicare in diretta il vincitore 2 minuti dopo lo stop al televoto. I millemila ospiti si potevano distribuire in maniera diversa nelle serate, o prevedere meno cantanti in gara, ecc. Tutte cose da sistemare per l’anno venturo, speriamo

Diodato già sorride

I pinguini terzi adesso.

Comunque se vince davvero Diodato hanno rispettato l'ordine dei 3 codici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso