Paolo1969
Digital-Forum Friend
Standing Ovation per Fiorello.Fiorello da più di 10 minuti, vuoi vedere che hanno cancellato parte della scaletta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Standing Ovation per Fiorello.Fiorello da più di 10 minuti, vuoi vedere che hanno cancellato parte della scaletta?
Gli ospiti non li cancellano, tranquillo. I cantanti e la stampa già sanno chi ha vinto. Ora noi poveri spettatori possiamo stare fino a domani mattinaFiorello da più di 10 minuti, vuoi vedere che hanno cancellato parte della scaletta?
Gli ospiti non li cancellano, tranquillo. I cantanti e la stampa già sanno chi ha vinto
non alcuni minuti prima dell’annuncio, ma pochi minuti dopo la chiusura del televoto. Poi c’è una cosa che si chiama embargoCosa c'entra? In realtà lo riferiscono alcuni minuti prima dell'annuncio ufficiale in diretta per evitare fughe di notizie. Se io ospite devo partecipare alla finale, mica sono sbattuto dalla Venier perchè manca tempo.
Sui titoli in basso di skytg24 hanno scritto diodato vince Sanremo
Spoiler per errore? Ho visto, ma tra le notizie non parla di Sanremo, l'hanno tolta?Sui titoli in basso di skytg24 hanno scritto diodato vince Sanremo
Sì, ho visto lo screenshot. Grazie Sky. Così imparano in Rai a farci stare fino alle 3Sul sito web ancora nulla. Nonostante il divieto hanno pubblicato il nome? Mah
Mi fido di SkySu Twitter qualcuno dice che Videolina dice i Pinguini Tattici i vincitori![]()
Spoiler per errore? Ho visto, ma tra le notizie non parla di Sanremo, l'hanno tolta?
L'hanno evidentemente tolta. Adesso non c'è più, almeno sul canale 50 del DTT.Era evidenziato in giallo.
Esatto. Comunque la Rai non si lamenti. Bastava organizzare il tutto in modo da comunicare in diretta il vincitore 2 minuti dopo lo stop al televoto. I millemila ospiti si potevano distribuire in maniera diversa nelle serate, o prevedere meno cantanti in gara, ecc. Tutte cose da sistemare per l’anno venturo, speriamoI giornalisti avevano chiesto di saperlo entro le 1.30 poi non dovevano fare spoiler, evidentemente il grafico di skytg24 non aveva capito l'ultima postilla