70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa non l'ho capita :D
rai2 sabato dalle ore 11.10 dedica una puntata speciale di RAI PARLAMENTO (diretta dall'aula del senato?) in cui si parlerà del ruolo culturale e sociale del Festival di Sanremo.

anche la tv svizzera dedica la prossima puntata di Borotalk al Festival

immancabile appendice sarà la puntatona dal teatro Ariston di Domenica In (9 Febbraio).

Ultima modifica:
questa non l'ho capita :D
rai2 sabato dalle ore 11.10 dedica una puntata speciale di RAI PARLAMENTO (diretta dall'aula del senato?) in cui si parlerà del ruolo culturale e sociale del Festival di Sanremo.

anche la tv svizzera dedica la prossima puntata di Borotalk al Festival

immancabile appendice sarà la puntatona dal teatro Ariston di Domenica In (9 Febbraio).
Domenica in ci sta, ma il resto?

Il programma serata per serata.

Prima serata (martedì 4 febbraio):
verranno eseguite 12 canzoni in gara della sezione Campioni e 4 canzoni della sezione Nuove proposte.

Seconda serata (mercoledì 5 febbraio):
esecuzione delle altre 12 canzoni in gara della sezione Campioni e delle altre 4 canzoni in gara della sezione Nuove proposte.

Terza serata (giovedì 6 febbraio):
esecuzione da parte dei 24 Campioni di canzoni edite appartenenti al repertorio della storia del Festival di Sanremo. Gli artisti potranno scegliere d'esibirsi insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri. Interpretazione delle 4 canzoni semifinaliste della sezione Nuove proposte.

Quarta serata (venerdì 7 febbraio):
esecuzione delle 24 canzoni in gara della sezione Campioni e delle 2 canzoni finaliste della sezione Nuove proposte. Al termine della serata verrà proclamata l'artista/la canzone vincitore/rice della sezione Nuove proposte.

Quinta serata - serata finale (sabato 8 febbraio):
esecuzione delle 24 canzoni in competizione della sezione Campioni. Al termine della serata verrà proclamata l'artista/la canzone vincitore/rice della sezione Campioni.

Chi vota?
- prime due serate la giuria demoscopica
- terza serata l'orchestra
- quarta serata la stampa (i giornalisti accreditati)
- serata finale 33% stampa, 33% giuria demoscopica e 34% televoto

La Rai e la direzione artistica si riservano di comunicare o meno al pubblico le classifiche parziali nel corso delle serate tv.

Tiziano Ferro devolverà il suo cachet in beneficenza.
Gente de Zona ospiti alla finale.

Anche quest'anno replica su Rai Premium alle 14 dal mercoledì al sabato.

spero che l'allarme e l'allarmismo per il corona virus non rovini le scalette dei programmi rai , togliendo spazio al Festival!

p.s. Mirko Matteucci, ex Propaganda Live La7, protagonista di alcuni video girati a Sanremo, per RaiPlay

Ultima modifica:
spero che l'allarme e l'allarmismo per il corona virus non rovini le scalette dei programmi rai , togliendo spazio al Festival!

p.s. Mirko Matteucci, ex Propaganda Live La7, protagonista di alcuni video girati a Sanremo, per RaiPlay

sinceramente anche se si ammalasse mattarella o il papa o conte...per dire 3 persone abbastanza importanti nel loro ruolo....oltre al solito lavatevi bene le mani e di continuo e evitate i luoghi affollati c'è ben poco da fare e niente di nuovo da dire. non so voi mai io già da prima evitavo luoghi affollati ecc ecc xkè ODIO l'influenza che mi debilita per un botto di tempo, "quando ero giovane" si stava in casa quando si era rappresi e non ho 70 anni, adesso tutti devono per forza uscire, senti dire cose tipo...si devono svagare, in casa come ce lo tengo, domani a scuola anche se è marcio xkè non ci penso nemmeno ad andare dal pediatra a fare il certificato per un raffreddore, che significano solo...NON HO VOGLIA NON HO VOGLIA NON HO VOGLIA. Poi c'è il martire del devo andare in ufficio sennò come fanno (starebbero benissimo xkè tu non ci porti l'inflienza)e poi magari si prendono 3 mesi di mutua per un unghia incarnita.... è una influenza e si propaga nello stesso identico modo e i fattori di rischio sono ben noti e dire che oggi è il giorno con + contagiati, oggi meno...ecc ecc senza contestualizzare non serve a una beneamata.................

la cina da sempre non è sinonimo nè di trasparenza nè di estrema attenzione alla popolazione e ogni zona fa caso a se xkè sono tanti e troppi e anche la nazione è un tantino gigante quindi non serve rimarcare presunti complotti xkè con ebola gli americani hanno fatto lo stesso...negare sminuire ecc ecc. la cina a un regime alimentare diverso dal nostro e per questo non vanno ghettizzati del tipo...ma xkè mangiano i serpenti i gatti o i pipistrelli, le norme igieniche sono le nostre da tanti anni fa, ma di nuovo sono tanti... i cinesi viaggiano tanto??? beh al pari del resto del mondo durante le festività importanti per il loro calendario, mentre prima di un mese fa non sapevo di tutti questi occindentali che andavano a wuhan, al massimo si conosceva le fabbriche solo apple dove ci si suicidava.

se mettono una foto c'hanno la mascherina e mo son partiti pure gli influencer e mettersela anche sul cesso...

ogni epidemia compare si acutizza e se ben trattata "rientra" quindi queste tre fasi andrebbero dette e stop
e poi però...non facciamo allarmismo. ecco visto la totale inutilità del dire che oggi sono morte 100 persone...domani 15 con cifre che cambiano ad ogni pagina letta tutte "comunicate" o inventate dalla cina sempre per complotto. mi limiterei nell'informazione se puoi non vuoi l'allarmismo...non c'è bisogno di dare spazio ai bar che non servono cinesi o che li servono gratis...

ho visto lo "speciale parlamento" in diretta dal Senato.
Inutile e vagamente pacchiano.
Padrona di casa Lorella Cuccarini accompagnata nella breve rassegna da Marino Bartoletti (seduto tra gli scranni in prima fila).
Intervenuti, cantando,Iva Zanicchi, Giovanni Caccamo, Fausto Leali.Agostino Penna al pianoforte.
Platea fatta di alcuni senatori e loro familiari.
Bello che proprio dalle aule parlamentari siano partite spesso invettive contro il festival e non so, tra i presenti, quanti realmente interessati.

https://www.tvblog.it/post/1698031/senato-evento-sanremo-rai2-lorella-cuccarini-conduttrice

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso