7020 HD non connette

sankara

Digital-Forum New User
ciao a tutti.
Ho ONU Problema di connection via LAN, ho Guardato post che ho in Rete ma Sono per XP
e Enigma 1, io ho E2 e Win 7 e non being Esperto ONU le config. Sono diverse.
Ho Messo ip delle Nazioni Unite per il DB, tolto DHCP Nuovi nds di fastweb e sono entrata
ip l 'del PC CHE E Strano 3 pairs di numericamente piu Una tripla.
Sono andato nella Rete lan del PC, proprieta del TCP/IPv4 e ho tolto rileva autom.
Inserito ip del gateway di PC Senza, ma non funziona, qualcuno sa dirmi colomba sbaglio?? Ps: Linea: Fastweb Scheda lan con penna d-Link G122 . DB 7020 HD combo Wi-Fi Studio. Dream Elite Ho rinunciato a Provare il wi fi Perchè ho sentito Che con fastweb E casinò delle Nazioni Unite.

sankara ha scritto:
ciao a tutti.
Ho ONU Problema di connection via LAN, ho Guardato post che ho in Rete ma Sono per XP
Ho Messo ip delle Nazioni Unite per il DB, tolto DHCP Nuovi nds di fastweb e sono entrata
ip l 'del PC CHE E Strano 3 pairs di numericamente piu Una tripla.
Sono andato nella Rete lan del PC, proprieta del TCP/IPv4 e ho tolto rileva autom.
Inserito ip del gateway di PC Senza, ma non funziona, qualcuno sa dirmi colomba sbaglio?? Ps: Linea: Fastweb Scheda lan con penna d-Link G122 . DB 7020 HD combo Wi-Fi Studio. Dream Elite Ho rinunciato a Provare il wi fi Perchè ho sentito Che con fastweb E casinò delle Nazioni Unite.
scusate il messaggio di prima
ciao a tutti.

Ho un Problema di connessione via LAN, ho Guardato post in Rete ma Sono per XP
nel DB Ho Messo ip , tolto DHCP Inserito ip nel gateway Nuovi nds di fastweb. e

ma non funziona, qualcuno sa dirmi dove sbaglio??

Ps: Linea: Fastweb Scheda lan con penna d-Link G122 . DB 7020 HD combo Wi-Fi Firmware Dream Elite Ho rinunciato a Provare il wi fi Perchè ho sentito Che con fastweb E casinò.
L'ip del PC è Strano (3 doppi numeri piu Una tripla).

Indietro
Alto Basso