7020 S- 7020 SI quali differenza?

califfo54

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti gli amici del forum. Anche se iscritto da molto tenpo e' la prima volta che intervengo e lo faccio ponendo una domanda: premesso che ho acquistato da ANDREA SAT il DREANBOX 7020 SI che e' arivato ieri e quindi lo solo "scartocciato" mi e' capitato di leggere una recenzione sul 7020S la stessa evidenziava le differenze tra il 7020 e 7020 S la domanda è, esiste una recenzione che evidenzi (se c'e' ne sono) le differenze tra il 7020S e 7020 SI?; In alternativa c'e' qualcuno che sia nelle condizioni di spiegare quali i migioramenti apportati?
CIAO e gazie!!!!

7020si si differenzia dal modello 7020s in una miglioria hardware ( tuner, lan sono le cose più evidenti).
Nessuna documentazione in merito.
Ciao

califfo54 ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici del forum. Anche se iscritto da molto tenpo e' la prima volta che intervengo e lo faccio ponendo una domanda: premesso che ho acquistato da ANDREA SAT il DREANBOX 7020 SI che e' arivato ieri e quindi lo solo "scartocciato" mi e' capitato di leggere una recenzione sul 7020S la stessa evidenziava le differenze tra il 7020 e 7020 S la domanda è, esiste una recenzione che evidenzi (se c'e' ne sono) le differenze tra il 7020S e 7020 SI?; In alternativa c'e' qualcuno che sia nelle condizioni di spiegare quali i migioramenti apportati?
CIAO e gazie!!!!

è una domanda che mi ero posto anche io tempo fà....qualcosa sono riuscito a capire e l'ho scritto qui ..tu hai messo o hai intenzione di mettere l'hd ..oppure hai voglia di svitare quelle 7 viti ...ci leviamo il dubbio del tuner
bye

non crearti tanti pensieri .............c'è l'hai??? e smanetta che è la morte sua!! ciaooooooooooo e divertiti!!:lol: :lol: :lol:

S I

FERBIUS, grazie x le delucidazioni;
8210, provero' a verificare quanto da te' indicato;
RENZOSAT, sinpatica sta risposta. probabilmente ai ragione bisognerebbe usarlo senza porsi tanti problemi. ma vedi, la mia curiosita' nasce dal fatto che un amico che ha' il 7000 continua a dirmi che il 7020 da' problemi
c'e' invece chi sostiene che il 7020 e' migliore del 7000 perche' sono stati risolti una serie di piccoli problemi presenti appunto sul 7000;
leggendo poi la recenzione del 7020 S parla di ulteriori perfezionamenti introdotti;
Da qui' la mia curiosita' sull'apparecchio che ho acquistato e cioe', la I aggiunta alla S e quindi SI cosa significa, e' solo l'aggiunta di una vocale?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

La I stà per improved, cioè una versione migliorata. I primi 7020 soffrivano di problemi di velocità della LAN, nella versione SI oltre ad un tuner più sensibile hanno risolto quel problema.

CIAO ANG: JUNIOR; grazie per la spiegazione chiara e esauriente.
bravo!!!:icon_bounce:

califfo54 ha scritto:
FERBIUS, grazie x le delucidazioni;
RENZOSAT, sinpatica sta risposta. probabilmente ai ragione bisognerebbe usarlo senza porsi tanti problemi. ma vedi, la mia curiosita' nasce dal fatto che un amico che ha' il 7000 continua a dirmi che il 7020 da' problemi
c'e' invece chi sostiene che il 7020 e' migliore del 7000 perche' sono stati risolti una serie di piccoli problemi presenti appunto sul 7000;
leggendo poi la recenzione del 7020 S parla di ulteriori perfezionamenti introdotti;
Da qui' la mia curiosita' sull'apparecchio che ho acquistato e cioe', la I aggiunta alla S e quindi SI cosa significa, e' solo l'aggiunta di una vocale?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
tu hai preso il modello + performante che ci sia ,questo ti sia chiaro a te e a quel "roditore" del tuo amico!!! ora che sei a posto con le curiosita (+ che legittime) ti ci vuoi cimentare si .................o no??????? ciaoooooooooooooo

HEI?!!! RENZO, dopo avere soddisfatto (come tu dici) la piu' che legittima curiosita', adesso arrivano le note dolenti, sono conpletamente digiuno comunque, tanto per essere chiari , e a scanzo di ecuivoci sia che ne venga a capo oppure no', il DREAM non sara' mai in vendita.:eusa_naughty: :badgrin:

CCI'AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

califfo54 ha scritto:
HEI?!!! RENZO, dopo avere soddisfatto (come tu dici) la piu' che legittima curiosita', adesso arrivano le note dolenti, sono conpletamente digiuno comunque, tanto per essere chiari , e a scanzo di ecuivoci sia che ne venga a capo oppure no', il DREAM non sara' mai in vendita.:eusa_naughty: :badgrin:

CCI'AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...E quindi non le sviti +.....solo per conoscere il nuovo codice del tuner......io avevo "intuito"...ma il mio rivenditore...ci ha provato(anzi riuscito a rifilarmi quello vecchio)
califfo54 ha scritto:

AAAZZZZ!!!!,:sad: ai ragione me ne ero dimenticato questa ultima curiosita', c'e' la dobbiamo toglire, anche se non credo di avere preso fregature avendolo conprato da ANDREA SAT che è persona molto seria e professionale.
comunque verifico lo stesso. dovremo pazientare sino a domenica giorno di riposo che mi da' la possibilita' di verificare con calma.:eusa_think:
8210 ti faccio sapere.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

califfo54 ha scritto:
AAAZZZZ!!!!,:sad: ai ragione me ne ero dimenticato questa ultima curiosita', c'e' la dobbiamo toglire, anche se non credo di avere preso fregature avendolo conprato da ANDREA SAT che è persona molto seria e professionale.
comunque verifico lo stesso. dovremo pazientare sino a domenica giorno di riposo che mi da' la possibilita' di verificare con calma.:eusa_think:
8210 ti faccio sapere.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

...no stai tranquillo "la fregatura " l'ho presa io(ripeto perche ha tentato di vendermelo come 7020SI...dicendo che era lo stesso prodotto...era x la card in + quella I finale)....e non l'ho preso da ANDREA ...ma in altro schop

Che figlio di "buona" donna, certo che quello ne fara' parecchia di strada (a piedi) se continua cosi', si brucia da solo!!!

I primi 7020, quelli con tuner philips, avevano l'ingresso di antenna sopra. Poi è uscito il modello con tuner alps ed aveva l'ingresso invertito, sotto. Nell'ultimo SI, sempre con tuner alps, sono tornati all'ingresso sopra.
Il problema della lentezza della LAN si risolve invece con due condensatori spendendo un euro.

ANG.JUNIOR ha scritto:
I primi 7020, quelli con tuner philips, avevano l'ingresso di antenna sopra. Poi è uscito il modello con tuner alps ed aveva l'ingresso invertito, sotto. Nell'ultimo SI, sempre con tuner alps, sono tornati all'ingresso sopra.
Il problema della lentezza della LAN si risolve invece con due condensatori spendendo un euro.

....si...si ANG.JUNIOR ...la conosco la differenza qui
il mio non ha neanche problemi di lan..già testato tempo fà(non tutti hanno quel problema del resto)..il mio è perfetto,la mia era una semplice curiosità niente di +,mi ha dato solo fastidio "il mio rivenditore " a cui chiesi naturalmente l'ultimo uscito 7020SI...e lui pur di vendere .....raccontò la"balla"dell'acces card

Indietro
Alto Basso