Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora!!!!NERI73 ha scritto:sono nuovi modelli DMM e non è ancora finita![]()
Ormai decoder SD non hanno piu' mercato.....
anche io dovrei rimpiazzare il mitico 7k! Sto puntando al dm800se + penna wifi + penna DVB-T; mancherebbe solo il doppio sinto S2 ma si può vivere anche senza, no!?zio-zio ha scritto:Devo sostituire il glorioso 7000s non riesco a trovare il ricevitore perfetto, ad ogniuno manca qualcosa???
se necessiti di doppio tuner aspetta 7020hd con due tuner dvbs2 e il 3 usb per dtt....lupin(R) ha scritto:anche io dovrei rimpiazzare il mitico 7k! Sto puntando al dm800se + penna wifi + penna DVB-T; mancherebbe solo il doppio sinto S2 ma si può vivere anche senza, no!?![]()
Il top sarebbe l'8000, ma costa troppo: a 'sto punto meglio 2 800se!![]()
![]()
quindi il DTT sempre esterno... gli ultimi dreambox sono compatibili SCR / Unicable? Per esempio l'800(se) è compatibile, nel senso che su quella unica presa S2 può pilotare l'LNB SCR (e quindi in pratica 2 LNB sullo stesso cavo e quindi di fatto doppio tuner) oppure no? GrazieNERI73 ha scritto:se necessiti di doppio tuner aspetta 7020hd con due tuner dvbs2 e il 3 usb per dtt....
OK, grazie. Ma chiedo ulteriori lumi: sono compatibili nel senso che si possono agganciare ad un LNB SCR, OK. Ma questo significa che sintonizzano 2 canali indipendenti, oppure "vedono" solo 1 LNB dei potenziali 4 disponibili col sistema SCR?ANG.JUNIOR ha scritto:Vai tranquillo, già dall'800 sono compatibili SCR.
lupin(R) ha scritto:OK, grazie. Ma chiedo ulteriori lumi: sono compatibili nel senso che si possono agganciare ad un LNB SCR, OK. Ma questo significa che sintonizzano 2 canali indipendenti, oppure "vedono" solo 1 LNB dei potenziali 4 disponibili col sistema SCR?
Per esempio i nuovi MySky mi dicono che hanno lo "splitter" interno e quindi basta collegare l'unico cavo Unicable / SCR poiché la doppia sintonia se la gestisce lui internamente (cioè ha comunque un doppio tuner, immagino).
È così anche per i Dreambox 800(se)? Può registrare un canale mentre se ne vede un altro su un TP differente grazie alla funzione SCR? Se è così può essere definito "doppio tuner" anche lui? grazie