7100 vs skybox

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Ho un abbonamento a sky hd e vorrei acquistare un 7100 ma ho un paio di dubbi.
1) L'hd che collegherò per le registrazioni (da 500 gb), deve essere preventivamente formattato da windows in fat32 o la formattazione la fa il vantage?
2) Ho letto dell'ottima qualità video del 7100. Rispetto allo skybox hd, le trasmissioni SD e quelle HD se vedranno meglio o il limite è dato da come sky trasmette?
Grazie :)

Ciao, per il 1 punto io uso un lacie e la formattazione me l'ha fatta il vantage.
Per la qualita' e' formidabile sia audio che video sd/hd..vai tranquillo:D

ps; se vuoi altre info non esitare a contattarmi

Una domanda, ho letto che tempo fa, non si riusciva a vedere sky con regolare abbo. Visto che vorrei "pensionare" lo skyfibox, sul vantage, riesco a vedere sky?
Grazie :lol:

per la visione è ok con il giusto firmware.
per la funzione PVR i problemi ci sono e importanti: microinterruzioni in registrazione che non è stato ancora possibile correggere. la diablo cam 2 che consentirebbe invece registrazioni perfette si blocca dopo una mezz'oretta di visione ed è inutilizzabile.

lascia perdere per adesso se ti interessa come PVR

pm6p ha scritto:
per la visione è ok con il giusto firmware.
per la funzione PVR i problemi ci sono e importanti: microinterruzioni in registrazione che non è stato ancora possibile correggere. la diablo cam 2 che consentirebbe invece registrazioni perfette si blocca dopo una mezz'oretta di visione ed è inutilizzabile.

lascia perdere per adesso se ti interessa come PVR

Ciao, sono anch'io interessato al Vantage: i problemi di registrazione sono solo relativi ai canali sky oppure si manifestano anche su quelli in chiaro?

Grazie.

Al momento tutti i Vantage non permettono la visione dei canali Sky, non esiste nessun firmware alternativo al momento.Se invece ti interessa per gli altri canali, direi che non ci sono problemi,anche se ormai da 2 settimane non lo uso più.

Indietro
Alto Basso