Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LRDL a me piace tanto. Per l'Eurovision non è possibile secondo me, non fanno vincere due volte consecutive un paese
Mi sarei sorpreso se non fossero andati, visto che l'escalation di successi dell'ultimo anno è iniziato proprio da Sanremo.I Maneskin saranno superospiti nella prima serata del festival
Secondo me però sarebbero stati più adatti alla serata finaleMi sarei sorpreso se non fossero andati, visto che l'escalation di successi dell'ultimo anno è iniziato proprio da Sanremo.
Quoto.Secondo me però sarebbero stati più adatti alla serata finale
Quoto.
In genere queste cose le concordano molto prima, credo. Però se ricordi bene anche lo scorso anno Diodato fu alla prima serata, quindi mi sa che è diventata proprio prassi dei festival di Amadeus (e credo sia anche giusto così)Avranno altri impegni e comunque non devono attirare troppo. Boh.
In genere queste cose le concordano molto prima, credo. Però se ricordi bene anche lo scorso anno Diodato fu alla prima serata, quindi mi sa che è diventata proprio prassi dei festival di Amadeus (e credo sia anche giusto così)
Ho trovato questo tweet con due foto in cui si vedono alcuni (pochissimi) particolari della scenografia, nella prima foto dovrebbe essere uno dei due laterali. A occhio sembra come supponevo, cioè molto simile a quella di due anni fa.
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1482771600877441024?t=Hupt4EA6wnFWX4g7hSRzDw&s=19
Un altro scorcio... si intravede l'impostazione generale nel monitor sulla sinistra
https://www.instagram.com/p/CYzAHtMqriu/
Mi sarei sorpreso se non fossero andati, visto che l'escalation di successi dell'ultimo anno è iniziato proprio da Sanremo.
si inizia
Aka 7even
@Aka7evenreal
Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.
Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino.
Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte!
A presto,
Aka
Quest’anno con tutto o quasi aperto sarà una carneficina di contagiati. Serve più quest’anno la nave da crociera rispetto allo scorso anno.
Il virus circola moltissimo perché le persone sono libere. Ma questa deve essere la normalità. Riconquistata con la vaccinazione. L’emergenza contagio non è finita e non finirà mai. C’è da contenere il caso problematico. Se stanno a fare tamponi a chiunque giri intorno al festival di Sanremo ogni giorno. Non si arriva alla seconda serata neanche se metti l’obbligo di scafandro. Ffp2?ok. Poi ci sono le superfici e anche gli occhi. Il tutto in una trasmissione con moltissimi addetti per moltissime cose. Lo scorso anno L bolla era fatta dalla scarsissima circolazione di persone fuori. Ora non ci sono bolle.