72° Festival di Sanremo 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Lussemburgo vinse sia nel 1972 che nel 1973
Israele vinse sia nel 1978 che nel 1979
L'Irlanda vinse per ben 3 volte consecutive nel 1992, 1993 e 1994.

LRDL a me piace tanto. Per l'Eurovision non è possibile secondo me, non fanno vincere due volte consecutive un paese

In realtà non lo impedisce nessuno di far vincere un paese per due volte consecutive, è già successo in passato. Forse potrebbe pure organizzarlo pure per due volte consecutive, se non sbaglio, ovviamente salvo rinuncia ma non vi dovrebbero essere vincoli anche in questo caso.

Ho trovato questo tweet con due foto in cui si vedono alcuni (pochissimi) particolari della scenografia, nella prima foto dovrebbe essere uno dei due laterali. A occhio sembra come supponevo, cioè molto simile a quella di due anni fa.
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1482771600877441024?t=Hupt4EA6wnFWX4g7hSRzDw&s=19

EDIT, che non c'entra nulla con la scenografia: i Måneskin saranno tra i super ospiti del Festival, ma penso fosse già ampiamente prevedibile la loro presenza

Ultima modifica:
I Maneskin saranno superospiti nella prima serata del festival

Avranno altri impegni e comunque non devono attirare troppo. Boh.
In genere queste cose le concordano molto prima, credo. Però se ricordi bene anche lo scorso anno Diodato fu alla prima serata, quindi mi sa che è diventata proprio prassi dei festival di Amadeus (e credo sia anche giusto così)

In genere queste cose le concordano molto prima, credo. Però se ricordi bene anche lo scorso anno Diodato fu alla prima serata, quindi mi sa che è diventata proprio prassi dei festival di Amadeus (e credo sia anche giusto così)

con l'ufficialità a 15gg non so quanto margine abbiano. e poi alla casa discografica, se esce fuori un concerto al medison square garden...sai che gli frega di sanremo? :D

diciamo che soprattutto gli usa sul fronte covid non stanno benissimo il resto d'europa leggermente meglio quindi al momento "stanno a casa"

Maestosa, sicuramente non deludera'! Questo e' il vero Made In Italy , non muri e muri di ledwall circondati dall'oscurita'!

FJTVY4iXIAEyfzT

Un altro scorcio... si intravede l'impostazione generale nel monitor sulla sinistra
https://www.instagram.com/p/CYzAHtMqriu/

Sempre su quel profilo twitter che ha pubblicato quel post ieri, oggi sono state pubblicate altre foto che mostrano, seppur molto sgranata, la scenografia:
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1483046316481847297?s=20

Devo dire che è davvero molto bella, fa un po' Sanremo 2020 ma dà l'impressione di essere molto grande come le scenografie castelliane di Sanremo di oltre 15 anni fa

Mi sarei sorpreso se non fossero andati, visto che l'escalation di successi dell'ultimo anno è iniziato proprio da Sanremo.

semmai sono antipatici quelli che dopo essersi affermati al festival non ci vanno più o bisogna pregarli per averli

si inizia

Aka 7even
@Aka7evenreal
Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.
Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino.
Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte!
A presto,
Aka

si inizia

Aka 7even
@Aka7evenreal
Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.
Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino.
Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte!
A presto,
Aka

Quest’anno con tutto o quasi aperto sarà una carneficina di contagiati. Serve più quest’anno la nave da crociera rispetto allo scorso anno.
Il virus circola moltissimo perché le persone sono libere. Ma questa deve essere la normalità. Riconquistata con la vaccinazione. L’emergenza contagio non è finita e non finirà mai. C’è da contenere il caso problematico. Se stanno a fare tamponi a chiunque giri intorno al festival di Sanremo ogni giorno. Non si arriva alla seconda serata neanche se metti l’obbligo di scafandro. Ffp2?ok. Poi ci sono le superfici e anche gli occhi. Il tutto in una trasmissione con moltissimi addetti per moltissime cose. Lo scorso anno L bolla era fatta dalla scarsissima circolazione di persone fuori. Ora non ci sono bolle.

Quest’anno con tutto o quasi aperto sarà una carneficina di contagiati. Serve più quest’anno la nave da crociera rispetto allo scorso anno.
Il virus circola moltissimo perché le persone sono libere. Ma questa deve essere la normalità. Riconquistata con la vaccinazione. L’emergenza contagio non è finita e non finirà mai. C’è da contenere il caso problematico. Se stanno a fare tamponi a chiunque giri intorno al festival di Sanremo ogni giorno. Non si arriva alla seconda serata neanche se metti l’obbligo di scafandro. Ffp2?ok. Poi ci sono le superfici e anche gli occhi. Il tutto in una trasmissione con moltissimi addetti per moltissime cose. Lo scorso anno L bolla era fatta dalla scarsissima circolazione di persone fuori. Ora non ci sono bolle.

bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso