salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Discoteca sanremo tunz tunz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di canzoni, per ora la migliore secondo me è quella di Mahmood e Blanco
Guarda, secondo me sono stati azzeccati come ospiti. Ci fosse stata l'ennesima reunion avrei sicuramente cambiato canale.Ma quanto sono ridicoli ?!? Pensano di attira il pubblico giovane così ?
Ma alcuni numeri fatti a Sanremo e nel suo ultimo show su RaiPlay erano già riproposizioni di suoi numeri. Comunque mi ha fatto ridere lo stessoA proposito del pezzo di fiorello con le canzoni tristi e la musica allegra, è un remake di un suo numero storico.
Ve lo ricordavate?
https://www.youtube.com/watch?v=7BVG1n9egsk
Non ci credo, sta per arrivare la classifica e non è neanche l'una.
l'esibizione dei maneskin era una pioggia di pixel , mai daiiiii
Sì anche a me, si vede che sta antipatica , poi bene Mahmood e Blanco (anche se ha cantato male e il mantello può lasciarlo a casa) per me nettamente davanti a tutti e non mi sono dispiaciuti Morandi (accendilo tu questo sole che è spento) e Ranieri.A me son piaciute anche Noemi e Ana Mena finora
Vero, e poi fa i cambi inquadratura in momenti sbagliati come, ad esempio, su Achille Lauro. Poi, sempre ad inquadrare le braccia e le mani quando i cantanti le allargano.
Sarà tutto programmato ma a volte è meglio cambiare anziché tutte le sere le stesse sequenze.
Ad Achille Lauro manca solo esibirsi crocifisso stile Fantozzi in sala mensa e poi non so cosa gli manca... vestirsi da suora? da angelo custode? un duetto con Paolo Brosio?![]()