72° Festival di Sanremo 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah vabbè, ma quelli erano altri tempi, normale che quelle edizioni abbiano ascolti più alti
Vabbè ma il paragone si fa comunque sulle edizioni con 5 serate, che partono appunto dal 1995 in poi (escludendo il 1989 che fu l'unica con cinque sere prima che divenisse una prassi). Ovvio che poi si trattava di un'altra epoca

Vabbè ma il paragone si fa comunque sulle edizioni con 5 serate, che partono appunto dal 1995 in poi (escludendo il 1989 che fu l'unica con cinque sere prima che divenisse una prassi). Ovvio che poi si trattava di un'altra epoca

Volendo ho trovato i dati dal 1987 di tutte le sere, ma li metto completi solo per la finale e la media totale, proprio perché il numero di serate era diverso e non avrebbe molto senso

Volendo ho trovato i dati dal 1987 di tutte le sere, ma li metto completi solo per la finale e la media totale, proprio perché il numero di serate era diverso e non avrebbe molto senso
Sì sono quelli pubblicati lunedi (o martedì credo) dall'ufficio stampa Rai

Gianni Morandi e Jovanotti vincono stasera, che duetto!

Sicuro stasera sale in classifica

Sì sono quelli pubblicati lunedi (o martedì credo) dall'ufficio stampa Rai
...

Li ho presi da TV Blog, li ho messi anche l'anno scorso. Ho i file txt salvati, basta che aggiungo i dati di quest'anno.

Dopo Drusilla, un'altra co-conduttrice degna. La Giannetta se la sta cavando alla grande stasera!

Povero Battisti, massacrato da Bravi :disgust:
Non mi è piaciuto per niente, non era così da funerale l'originale.

Comunque, parlando delle canzoni in gara: dopo l'esibizione di ieri sera ho rivalutato molto la canzone di Mahmood e Blanco, al di là del fatto che siano i favoriti. Rispetto alla prima serata ieri mi è arrivata di più a livello di emozioni. Ovviamente io non darei per scontata la loro vittoria, tutto può succedere in finalissima

Ultima modifica:
Sinceramente ne ho già le scatole piene di papalina, saluti a zia Mara, fantasanremo e palestrati che si mettono in mostra...
Decisamente patetici.
Così come il polpettone di Jovanotti, che ha cinquant'anni e ancora fa il finto ggiovane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso