M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ho letto che Geolier ha ricevuto appena l'1.5% dalla sala stampa contro il 73.5% di Angelina Mango. Una vera e propria stroncatura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto provando a seguire la conferenza stampa su Rai Play, ma in onda c'è solo l'animazione del logo di Sanremo. Dove l'ha confermato?Angelina Mango conferma che rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest che a maggio si terrà in Svezia.
Non vedi niente perché la conferenza stampa dei 3 finalisti Angelina, Annalisa e Geolier è finita poco fa.Sto provando a seguire la conferenza stampa su Rai Play, ma in onda c'è solo l'animazione del logo di Sanremo. Dove l'ha confermato?
Capito, grazieNon vedi niente perché la conferenza stampa dei 3 finalisti Angelina, Annalisa e Geolier è finita poco fa.
A breve ci sarà la conferenza con Amadeus.
Scherzando con amici ieri dicevo "secondo me Geolier lo voteranno tutti subito ad apertura televoto"... Inizio a sospettare che la mia battuta detta fra amici invece è la verità...Se i voti non arrivavano come ha fatto Geolier a fare il 60%?
Se il "sistema Napoli" e arrivato tutto de botto all'inizio e ha intasato il sistema, si capisce come sono andate le cose.Io ho votato Angelina, ma non ho ricevuto nessuna messaggio di conferma, dunque se la cosa è successa a tutti i cantanti, diciamo che è tutto regolare......
....in estate ci sono i tormentoni estivi...le canzoni di Sanremo sono e saranno già vecchie...La canzone di Annalisa sará di sicuro la canzone piú cantata dell´estate![]()
Confermo di avere mandato 2 SMS intorno alle 21.50 e 22.10 e di non aver ricevuto alcun messaggio di conferma....neppure il credito della sim è stato scalato...Infatti chi postava sui social i messaggi con la conferma erano perlopiú in orario 21.10... io ho iniziato dopo le 22 ad inviare non ricevendo nulla.
Sì ma non stanno rispondendo a nienteIn conferenza gli stanno facendo tante domande sul sistema di voto, ma soprattutto sul prossimo Festival che non faráanche i giornalisti non si arrendono alla sua scelta.
E menomale che quest'anno l'hanno allungata fino alle 20:00 altrimenti di questo passo avrebbero cantato solo la metà.Comunque la Venier nonostante gli ultimi anni non ha ancora capito che non può tenere um cantante per 20 minuti. Neanche avesse 10 ore di trasmissione...
E poi si ritrova all'ultimo a far cantare tutti di fila perché non ci sta più nei tempiComunque la Venier nonostante gli ultimi anni non ha ancora capito che non può tenere um cantante per 20 minuti. Neanche avesse 10 ore di trasmissione...
Adesso mi godo Domenica In con la zia Mara